Pipin: arriva il vasino in cartone riciclato
Leggerissimo, lo puoi portare ovunque perché si piega su se stesso, lo puoi utilizzare dove vuoi, in viaggio, in vacanza o come gioco. Tiene fino a 25 kg di peso

Niente più emergenza pupù. Arriva l’invenzione pronta a rivoluzionare la vita di tutti quei genitori che amano viaggiare : il vasino da viaggio in cartone 100% riciclabile con l’aggiunta di 2 sacchetti biodegradabili in Mater B. Il vasino può essere usato infinite volte!!

 

VIDEO TUTORIAL DEL VASINO DA VIAGGIO

 

COS’E’ IL VASINO DA VIAGGIO PIPIN
Il vasino da viaggio Pipin è compatto, pieghevole e facile da trasportare. Realizzato in cartone ondulato naturale, quindi riciclabile e compostabile. Inoltre sarà possibile usarlo in più occasioni, perchè questo vasino portatile è composto da una scatola al cui interno va posto un sacchetto biodegradabile usa e getta che dopo l’utilizzo viene gettato nel contenitore dell’umido.

 

CHI LO PUO’ USARE

Il vasino da viaggio eco-friendly supporta sino ai 25 kg di peso, quindi può essere utilizzato dai bambini  fino a 5 anni. Simpatico anche nel design con dei deliziosi animaletti stampati sul cartone naturale per distrarre il piccolo mentre è impegnato a fare i suoi bisogni.

ACQUISTA SUBITO

vasino pipin

 

COME SI MONTA

Facile da usare (guarda il video tutorial). In sole 5 mosse puoi montare il tuo vasino, ma ricorda: una volta che il tuo bambino avrà provato il vasino Pipin vorrà montarlo da solo!

1) – Togliere il rivestimento in carta con le istruzioni in calce

2) – aprile il coperchio seggetta che riutilizzerai a breve

3) – Estrarre i lati esterni, aprirli, fermarli con la linguetta di sicurezza nell’apposita fessura e posizionarli sull’apposita base.

4) – aprire il sacchetto in mater B (il vasino ne ha 2 in dotazione) e posizionarlo nel vasino assicurando il sacchetto ai bordi.

5) – chiudere il vasino con il coperchio seggetta che a questo punto è pronto per essere utilizzato!

 

 

PUBLIREDAZIONALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 − 1 =