Il vasino da viaggio Pipin 100% ecologico
Il vasino da viaggio che piace ai bambini! 100% ecologico e riciclabile lo puoi usare ovunque: in macchina, in camper in autostrada e in spiaggia! Provalo ora e sarà tutta un’altra storia!

Il vasino da viaggio Pipin è l’innovativo vasino da viaggio 100% riciclabile e biodegradabile! E’ l’unico vasino portatile solido e veramente ecologico, che puoi portare sempre con te. Lo puoi usare ovunque, è leggero, maneggevole e piace ai bambini.  Pesa solo 145 grammi

 

Il vasino lo puoi acquistare nel nostro shop http://goo.gl/4kla2m

 

COME SI USA

Nel video tutorial troverai tutti i passaggi salienti per montare il vasino da viaggio in sole 5 mosse! Sta facilmente in una borsetta o nello zaino degli oggetti del bambinoe! Si toglie l’involucro in carta dove troverai anche le istruzioni, poi si apre il coperchio – seggetta e si monteranno i lati del vasino assicurando le linguette alle apposite fessure. Si inserisce il sacchetto biodegradabile e si chiude con il coperchio seggetta. Si prova che i lati siano veramente chiusi e si fa utilizzare il vasino al bambino. Ricorda che puoi utilizzarlo fino a 25 chili di peso del bambino (5 anni circa).

 

DOVE SI USA

Il vasino da viaggio si può usare in casa, per far imparare i bambini a usare il vasino, oppure in viaggio, in macchina, in camper, nell’area di sosta dell’autostrada o in spiaggia. Grazie alla sua praticità puoi aprirlo e chiuderlo in pochi secondi ed è già pronto all’uso. Mai più lunghe code ai bagni dell’autogrill o imbarazzanti situazioni in spiaggia. Con il vasino Pipin i bisogni del bambino diventano un gioco. Il vasino può essere usato più volte grazie alla sua naturale robustezza. Unica accortezza: inserire bene il sacchetto biodegradabile (in Mater B). Una volta finiti i due sacchetti in dotazione puoi riacquistarli ovunque, sono i sacchetti in Mater B misura piccola.

 

100% BIODEGRADABILE

E’ interamente creato in cartone 100% riciclabile e contiene 2 buste biodegradabili! Più ecologico di così!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − undici =