Turismo naturalistico e culturale: un nuovo modo di viaggiare con Four Seasons Natura e Cultura

Con il tour operator Four Seasons Natura e Cultura tuffiamoci alla scoperta della vera essenza dei luoghi: viaggi di gruppo nei 5 continenti, attraverso itinerari originali e affascinanti, lontani dal turismo di massa. Per un viaggio davvero autentico

Four Seasons Natura e Cultura è il Tour Operator leader nel turismo trekking, escursionistico, naturalistico e culturale. Dal 1993 il tour operator etico viaggia in Italia, in Europa e nel mondo, unendo persone che non si conoscono in viaggi di gruppo, facendo turismo responsabile, sempre accompagnati da guide professioniste e rifuggendo dal turismo di massa.
Four Seasons Natura e Cultura è affiliato ad AITR, Associazione Italiana Turismo Responsabile, ottenendo il riconoscimento della carta di qualità del WWF Italia per gran parte dei suoi viaggi.

Four Seasons Natura e Cultura permette di girare il mondo da viaggiatori, non da semplici turisti, camminando lungo sentieri di montagna, attraverso i parchi e le riserve, circondati da piante e alberi, accompagnati dagli animali, attraversando villaggi, scoprendo itinerari insoliti, respirando aria pulita e utilizzando i propri sensi per assaporare ogni istante di ogni viaggio come un’esperienza unica!
Oltre alla conferma dei viaggi “storici” che da anni riscuotono l’approvazione dei viaggiatori Four Seasons Natura e Cultura, ecco le grandi novità che il tour operator presenta per il 2014.

Viaggi e week-end in Italia: tante nuove guide che hanno iniziato a lavorare con Four Seasons Natura e Cultura, e tanti nuovi viaggi da proporre. Le Isole Eolie, le Dolomiti Lucane e la Val di Sole, il Cervino ed il combinato Elba – Pianosa, il trekking Spoleto-Assisi, oltre alla grande offerta sulle Dolomiti che si arricchisce di altri due itinerari, le Dolomiti Fassane e le Dolomiti Bellunesi.

Trekking urbani: una nuova formula per permettere a tutti di pianificare i week-end nelle capitali europee e non solo! Una città al mese, sempre diversa, partenza garantita, week-end lungo dal giovedì alla domenica, possibilità di utilizzare i prezzi dei voli low-cost con largo anticipo, e soprattutto un’opportunità unica per staccare dal lavoro e concedersi una parentesi di relax e divertimento!

Viaggi in Europa: tantissime proposte in quasi tutti i Paesi europei, sempre originali e ricche di fascino, nel continente dove da anni camminiamo praticamente ovunque, arricchito quest’anno da nuovi itinerari in Catalogna, Porto Santo, Corsica, Camargue, New Forest, Isola di Man e Engadina Svizzera!

Viaggi nel Mondo: un’esplosione di novità per il 2014! La Tunisia, che amplia ulteriormente i viaggi nei Paesi arabi, lo speciale Indocina, con trekking affascinanti in Thailandia, Vietnam e Cambogia, i nuovi itinerari in India alla ricerca delle tigri, gli scenari “wild” dell’Alaska, i grandi parchi del Costa Rica, la poco conosciuta Colombia, i trekking leggendari su Everest e Annapurna, un itinerario davvero insolito a Cuba, la Patagonia fra balene e ghiacciai, il Kenya con mare, safari e trekking, le nuove Mauritius nella sezione mare-trekking, e per finire uno speciale Brasile nei villaggi dell’Amazzonia… Cosa volere di più?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − dodici =