Sterilizza biberon e ciucciotti senza utilizzare disinfettanti

Disinfettare correttamente gli alimenti è fondamentale per la salute della famiglia. Purtroppo però l’utilizzo delle comuni soluzioni disinfettanti, oltre a contribuire ad un eccessivo spreco di plastica, vanno con il passar del tempo ad inquinare le nostre falde acquifere.

Finalmente in arrivo dal mercato coreano la soluzione per mangiare in modo sicuro rispettando l’ambiente si tratta di “WoW Water Sterilizer” il primo strumento elettronico che sterilizza biberon, ciucciotti e alimenti.

Progettato dall’azienda Kyowon L&C Design Team il dispositivo, una volta immerso nell’acqua con gli alimenti che desiderate disinfettare, mediante un processo noto come elettrolisi capace di decomporre attraverso il passaggio di corrente elettrica gli elementi chimici di un corpo. Questo processo permette allo sterilizzatore elettronico di distruggere tutti quei batteri nocivi che sono presenti nella frutta, nella verdura senza dover utilizzare detergenti o disinfettanti.

“WoW Water Sterilizer”, inoltre, potrà rendere la vita più facile a tantissime mamme sempre alle prese con l’igienizzazione di biberon, ciucciotti e giocattoli da masticazione.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =