Olio 31, un olio dalle mille potenzialità
L’olio 31 non è un semplice olio per curare i disturbi del nostro organismo, ma è molto di più. Si tratta di un prodotto naturale studiato appositamente per farci conoscere le numerose potenzialità delle piante officinali di cui è composto.

L’Olio 31 è uno dei prodotti più naturali che l’uomo ha saputo creare grazie ad un lavoro molto accurato di selezione e miscela di oli essenziali provenienti da ben trentuno erbe officinali. Studiando appositamente ogni loro proprietà e mettendole insieme in un’unica formula, ha creato un prodotto ideale per il benessere del nostro organismo e la cura della nostra casa. Quali sono le erbe officinali più utilizzate nell’Olio 31? Ecco abbiamo menta piperita, aglio, timo, cannella, eucalipto, arancio dolce, cumino, salvia, melissa, anice, limone, finocchio, tea tree oil, rosmarino. La numerosa varietà di erbe presenti all’interno di questo prodotto hanno permesso di definire le diverse proprietà benefiche per il nostro organismo e non solo: è un antibatterico naturale, batteriostatico, antireumatico, purificante, rigenerante, digestivo, diuretico, antisettico, antimicrobico, stimolante, rassodante e antidolorifico.

OLIO 31 OGGI IN OFFERTA

Olio 31 oggi in OFFERTA!
Spedizione rapida! Leggi tutto!

USI DELL’OLIO 31

Come abbiamo già visto sono molteplici le proprietà che possiede l’Olio 31 e sono quindi molteplici gli usi che se ne possono fare. Prima di spiegare quali sono, bisogna necessariamente sapere che quest’olio si usa solo in gocce e non deve essere applicato su piaghe e ferite.

MASSAGGI O DOLORI MUSCOLARI

Per dolori muscolari e articolari come torcicollo, lombalgia, cervicale, basta massaggiare con una decina di gocce la zone interessata. Per un sollievo immediato massaggiare fino a far assorbire l’olio. Potete associare l’Olio 31 con una crema a base di ginepro o di lavanda.
Per il mal di testa basta un paio di gocce da passare sulle tempie, sulla fronte e al centro del capo.

Massaggi rilassanti
Come fare un massaggio rilassante

CONTRO RAFFREDDORI O DISTURBI RESPIRATORI

Grazie alle proprietà balsamiche delle piante officinali presenti all’interno, l’Olio 31 si configura come un ottimo rimedio contro raffreddore, naso otturato o mal di gola. Per il raffreddore, mettere qualche goccia di olio alla base delle narici e inspirare; un’alternativa potrebbe essere quella di versare alcune gocce sul fazzoletto per poi portarlo al naso. Per respirare meglio e liberare le vie respiratorie da muchi è possibile versare qualche goccia di olio all’interno dell’aerosol insieme alla soluzione fisiologica. E’ possibile anche fare degli efficaci suffumugi versando una decina di gocce all’interno di una pentola o recipiente con acqua calda e coprire il viso con un asciugamano. Dopo aver respirato tutti i vapori per almeno un quarto d’ora, già sentirete u rapido sollievo.

Tea tree oil
4 usi pratici del Tea tree oil. (La tua guida pratica)

DOLORE GAMBE E PIEDI

Se dopo una lunga giornata vi ritrovate con dei piedi e delle gambe gonfie, concedetevi cinque minuti di tempo per riprendere le vostre energie e riattivare la vostra circolazione. Fatevi un pediluvio con acqua calda e aggiungete delle gocce di Olio 31. Per un ulteriore sollievo, i piedi e le gambe possono essere massaggiate delicatamente con delle singole gocce di olio.

Gambe gonfie
Tutti i rimedi fitoterapici per le gambe gonfie

IGIENE ORALE

Anche per chi ha problemi di igiene orale può trovare la sua soluzione nell’utilizzo dell’Olio 31. Per il mal di denti è sufficiente mettere una goccia di olio sulla parte dolorante e risciacquare senza mai ingoiare. Per la gengivite è necessario fare dei gargarismi con un bicchiere di acqua mescolato a due gocce di olio. Per l’alito cattivo basta aggiungere al dentifricio una goccia di Olio 31 e una goccia di limone. Fin dal primo momento avrete alito fresco e purificato.

Denti bianchi
Come avere i denti bianchi usando il bicarbonato

IN GRAVIDANZA PER RILASSARSI

Uno degli utilizzi dell’Olio 31 non è solo per curare disturbi del nostro corpo ma anche per rigenerarlo anche in gravidanza. In che modo? Basta concedersi un bel bagno salutare. Una vasca piena di acqua calda con dentro una ventina di gocce. Una volta immerse all’interno basta restare per circa una ventina di minuti e il vostro corpo e la vostra pelle vi ringrazieranno.

PER LA CASA

Come già detto l’utilizzo dell’Olio 31 non si limita alla nostra persona ma anche alla nostra casa. Per purificare l’aria casalinga basta versare due gocce nella vaschetta dell’acqua sul calorifero o all’interno dell’umidificatore degli ambienti. Per profumare l’interno degli armadi o dei cassetti si possono creare degli appositi sacchetti con all’interno un batuffolo di cotone che ha assorbito un paio di gocce di olio.

Olio 31 oggi in OFFERTA!
Spedizione rapida! Leggi tutto!

 

ATTENZIONE: Queste informazioni sono esclusivamente di carattere informativo. Non possono essere utilizzate per ipotizzare indagini cliniche e non sono suggerimenti per fare diagnosi o per la somministrazione di fitofarmaci, farmaci, piante o medicinali. Non sostituiscono il medico generico o qualsivoglia specialista. Non vogliono e non devono sostituire le indicazioni del medico al quale vi esortiamo di affidarvi. L’utilizzo, la somministrazione delle informazioni presenti nell’articolo sono di esclusiva responsabilità del lettore. (ndr)

 

POTREBBE INTERESSARTI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + 8 =