L’Isola di Pianosa riapre temporaneamente alle visite grazie alla prenotazione on line

Da oggi è possibile accreditarsi on line per poter visitare una delle perle dell’Arcipelago Toscano difficilmente visitabile. E’ l’isola di Pianosa, ricca di biodiversità,  che grazie al Consiglio Direttivo del Parco, ha riaperto, temporaneamente, la possibilità di effettuare via internet  le prenotazioni per la visita dell’isola di Pianosa con il sistema del booking online. 
Nel primo trimestre, dal 1° gennaio al 31 marzo 2011, i soggetti  che intendono accreditarsi (agenzie e vettori abilitati per trasporto passeggeri) effettueranno il loro accreditamento per il 2011 con le stesse modalità e alle stesse condizioni, regole, limiti e tariffe già in vigore nel 2010.
Quindi per accreditarsi è necessario andare al sito internet: http://www.islepark.it/ cercare la sezione Albo Pretorio, dove scaricare il testo delle nuove condizioni d’uso del booking online per il primo trimestre 2011 a Pianosa. Per eventuali ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile telefonare al Parco al n. tel. 0565-919411 o scrivere una e-mail a [email protected]
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − due =