E’ biodegradabile la nuova lettiera ecologica per gatti

Gli amanti degli animali troveranno sicuramente interessante Ecolite, una lettiera per gatti ecologica biodegradabile e riciclabile al 100%.
Se avete appena adottato un gattino il consiglio è quello di iniziare con il piede giusto facendo una scelta ecosostenibile che farà bene oltre che all’ambiente anche a voi e al vostro gatto che subito potrà abituarsi alla nuova lettiera bio.

POTREBBE INTERESSARTI L’ACQUISTO DELLA LETTIERABIO GREENCAT (cliccami)

lettiera

Ecolite è composta da una vaschetta in cellulosa modellata biodegradabile al 100%; nel doppiofondo è dotata di una lettiera integrata totalmente vegetale e quindi compostabile. Questo permette un assorbimento degli odori e di eliminare definitivamente i rifiuti generati dalle normali lettiere chimiche.

Ecolite permette di risparmiare tempo e fatica rispetto alle normali lettiere per gatti, assicurando un trattamento efficace ed igienico delle evacuazioni del felino.
La lettiera non ha bisogno dei normali servizi di pulizia e di sostituzione della sabbia, infatti si pulisce facendo una selezione e il tutto può essere usato per il compostaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + due =