L’acido citrico: vendita online in offerta!
L’acido Citrico è il miglior alleato ecologico per le pulizie di casa. Per acquistarlo è semplice: si può ordinare via mail oppure acquistarlo con PayPal

L?acido citrico monoidrato di Stile Naturale Shop è in vendita online: come comprare l’acido citrico online. Puoi inviare una mail a [email protected] ed effettuare l?ordine che pagherai con bonifico bancario. Altrimenti puoi acquistare su E-Bay, seguire tutte le indicazioni per l?acquisto online e pagherai con carta di credito tramite PayPal. COME ACQUISTARE L?ACIDO CITRICO ONLINE,PER COSA SI USA L’ACIDO CITRICO MONOIDRATO. Lo puoi usare come: ammorbidente, anticalcare, ammorbidente per lavatrice, brillantante per lavastoviglie, disincrostante per ferri da stiro e macchine da caffè

L’acido citrico E330 di Stile Naturale Shop è in vendita online.
Come
comprare l’acido citrico online: puoi inviare una mail a [email protected] ed effettuare l’ordine che pagherai con bonifico bancario. Altrimenti puoi acquistare su E-Bay, seguire tutte le indicazioni per l’acquisto online e pagherai con carta di credito tramite PayPal.

ACIDO CITRICO – VENDITA
(cliccare sull’immagine)


PER COSA SI USA L’ACIDO CITRICO

Lo puoi usare come:

  • anticalcare
  • ammorbidente per lavatrice
  • brillantante per lavastoviglie
  • disincrostante per ferri da stiro, lavatrice, macchine da caffè

DOSI CONSIGLIATE:

Come ammorbidente per tessuti: 200 grammi per ogni litro d’acqua
Come anticalcare: 150 grammi per ogni litro di prodotto
Come disincrostante per lavatrice: 200 grammi ogni litro d’acqua
Come brillantante per lavastoviglie: 150 grammi ogni litro d’acqua

MODALITA’ D’USO
Ammorbidente: versare 100 ml nella vaschetta della lavatrice. Per un bucato delicatamente profumato aggiungere alla vaschetta alcune gocce di olio essenziale.

Anticalcare: applicare direttamente sulla superficie e lasciate agire per qualche minuto , quindi risciacquare. Non utilizzare su superfici di marmo, pietra, legno, cotto e tutte le superfici dove e’ sconsigliato usare sostanze acide.

Disincrostante per lavatrice: una volta al mese e’  consigliata la manutenzione della lavatrice versando un litro di soluzione di acido citrico direttamente nel cestello e quindi avviare il programma ad alta temperatura.

Brillantante per lavastoviglie
: riempite la vaschetta del brillantante e regolate l’indicatore al massimo


ATTENZIONE!!
NON E’ UN ALIMENTO E NON VA INGERITO
NON VA UNITO AD ALTRI PRODOTTI
VA CONSERVATO IN UN LUOGO ASCIUTTO E AL RIPARO DALLA LUCE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =