L’acido Citrico è il miglior alleato ecologico per le pulizie di casa. Per acquistarlo è semplice: si può ordinare via mail oppure acquistarlo con PayPal
L?acido citrico monoidrato di Stile Naturale Shop è in vendita online: come comprare l’acido citrico online. Puoi inviare una mail a [email protected] ed effettuare l?ordine che pagherai con bonifico bancario. Altrimenti puoi acquistare su E-Bay, seguire tutte le indicazioni per l?acquisto online e pagherai con carta di credito tramite PayPal. COME ACQUISTARE L?ACIDO CITRICO ONLINE,PER COSA SI USA L’ACIDO CITRICO MONOIDRATO. Lo puoi usare come: ammorbidente, anticalcare, ammorbidente per lavatrice, brillantante per lavastoviglie, disincrostante per ferri da stiro e macchine da caffè
L’acido citrico E330 di Stile Naturale Shop è in vendita online.
Come comprare l’acido citrico online: puoi inviare una mail a [email protected] ed effettuare l’ordine che pagherai con bonifico bancario. Altrimenti puoi acquistare su E-Bay, seguire tutte le indicazioni per l’acquisto online e pagherai con carta di credito tramite PayPal.
(cliccare sull’immagine)
PER COSA SI USA L’ACIDO CITRICO
Lo puoi usare come:
- anticalcare
- ammorbidente per lavatrice
- brillantante per lavastoviglie
- disincrostante per ferri da stiro, lavatrice, macchine da caffè
DOSI CONSIGLIATE:
Come ammorbidente per tessuti: 200 grammi per ogni litro d’acqua
Come anticalcare: 150 grammi per ogni litro di prodotto
Come disincrostante per lavatrice: 200 grammi ogni litro d’acqua
Come brillantante per lavastoviglie: 150 grammi ogni litro d’acqua
MODALITA’ D’USO
Ammorbidente: versare 100 ml nella vaschetta della lavatrice. Per un bucato delicatamente profumato aggiungere alla vaschetta alcune gocce di olio essenziale.
Anticalcare: applicare direttamente sulla superficie e lasciate agire per qualche minuto , quindi risciacquare. Non utilizzare su superfici di marmo, pietra, legno, cotto e tutte le superfici dove e’ sconsigliato usare sostanze acide.
Disincrostante per lavatrice: una volta al mese e’ consigliata la manutenzione della lavatrice versando un litro di soluzione di acido citrico direttamente nel cestello e quindi avviare il programma ad alta temperatura.
Brillantante per lavastoviglie: riempite la vaschetta del brillantante e regolate l’indicatore al massimo
ATTENZIONE!!
NON E’ UN ALIMENTO E NON VA INGERITO
NON VA UNITO AD ALTRI PRODOTTI
VA CONSERVATO IN UN LUOGO ASCIUTTO E AL RIPARO DALLA LUCE.