Si chiama Coco-mat il materasso eco friendly in fibra di cocco, crine di cavallo, alga marina e gomma naturale fatto da una azienda greca che non risente della crisi
Il materasso non ha reti ma è formato da 4 strati diversi che utilizzano prodotti sostenibili e naturali come fibra di cocco, crine di cavallo, alga marina e gomma naturale. Esso è studiato per assicurare una giusta posizione che non stressi la schiena e assicuri il massimo confort. La ditta produce materassi dal 1989 ed è una delle più solide finanziariamente in Grecia in questo momento. ECO-MAT sembra averla spuntata sulla crisi puntando tutto sulla qualità e sulla sostenibilità.Quattro strati di confort e morbidezza al 100% naturali, la rivoluzione naturale parte dal letto con Coco-mat il materasso eco friendly che viene dalla Grecia.
La ditta produce materassi dal 1989 ed è una delle più solide finanziariamente in Grecia in questo momento. ECO-MAT sembra averla spuntata sulla crisi puntando tutto sulla qualità e sulla sostenibilità. Infatti recentemente la ditta ha premiato con incentivi i dipendenti che solitamente mettono in atto pratiche ecologiche come ad esempio andare a lavoro in bicicletta.
Il materasso non ha reti ma è formato da 4 strati diversi che utilizzano prodotti sostenibili e naturali come fibra di cocco, crine di cavallo, alga marina e gomma naturale. Esso è studiato per assicurare una giusta posizione che non stressi la schiena e assicuri il massimo confort.
Il terzo e il quarto strato sono quelli che hanno il compito di sorreggere il corpo e farlo riposare in maniera confortevole e riposante.
La particolarità di Eco-Matt non finisce qui: se vivi a New York, Amsterdam, Barcellona e in diverse località della Grecia il materasso può venirti consegnato da un fattorino in biciletta. In altri paesi e città tra cui anche l’Italia dove la ditta non ha ancora aperto un magazzino, ovviamente il prodotto viene spedito normalmente tramite corriere.