Biocosmesi fresca per curare il corpo
Negli ultimi anni è nata la voglia di saperne di più su cosa ci si spalma addosso: con la biocosmesi fresca niente più conservanti o additivi chimici

La cura del corpo e il proprio benessere sono due pratiche irrinunciabili, per le donne e sempre più anche per gli uomini. Negli ultimi anni, poi, è nata la voglia di maggiore consapevolezza, di saperne di più di cosa ci si spalma addosso e la richiesta di prodotti con elementi naturali trova sempre più spazio. stanno sempre più diffondendosi i cosmetici biologici Biocosmesi, biocosmetici, cura del corpo, benessere senza conservanti, biocosmesi fresca, cosmetici biologici

La cura del corpo e il proprio benessere sono due pratiche irrinunciabili, per le donne e sempre più anche per gli uomini. Negli ultimi anni, poi, è nata la voglia di maggiore consapevolezza, di saperne di più di cosa ci si spalma addosso e la richiesta di prodotti con elementi naturali trova sempre più spazio. Anche le aziende cosmetiche hanno preso atto di ciò e, fra le mensole di farmacie, erboristerie e profumerie, stanno sempre più diffondendosi i cosmetici biologici e cresce l’attenzione verso gli integratori alimentari naturali. Tra le richieste degli ultimi anni, vi è quella di non utilizzare conservanti, come avviene con i cosmetici  e gli integratori “freschi” distribuiti da BIOCOSMESI FRESCA di Ilaria Martini.

I biocosmetici freschi sono prodotti rivitalizzanti freschi, la cui formula deriva dall’associazione di moderne conoscenze scientifiche e filosofia ayurvedica, Medicina Tradizionale Cinese, Medicina Tradizionale Europea e molte altre ancora: sono prodotti ottimi per curare il corpo.
La caratteristica fondamentale della COSMESI FRESCA  è infatti l’assenza, nella fase della produzione, di conservanti o additivi chimici. Oltre alle materie prime, naturali e vegetali da coltivazione biologica controllata, viene utilizzato solo un altro ingrediente: acqua di sorgente fresca vitalizzata. Per evitare poi che il prodotto si deteriori, si ricorre a particolari confezioni che impediscono all’aria di entrare.

Le formulazioni dei prodotti sono studiate da esperti grazie a metodi high-tech e con un processo che, unico nel suo genere, consente di conservare le preziose sostanze vitali di frutta e verdura appena raccolte, a piena maturazione e non acerbe, quindi ricchissime di principi attivi. Tutti i prodotti offerti da BIOCOSMESI FRESCA sono sottoposti a severi controlli e sono vegani.  Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, i prodotti non vengono testati sugli animali e la selezione dei fornitori di materie prime avviene tenendo presente questa regola.
Il rispetto per l’ambiente però non si limita alla fase produttiva: nella distribuzione vengono eliminati passaggi ulteriori rispetto al tragitto azienda-cliente con una sensibile diminuzione delle emissioni derivanti dal trasporto. Per ridurre la produzione di rifiuti ai clienti che restituiscono 10 confezioni di vetro viene regalato un prodotto a scelta, inoltre le creme ed i sieri sono confezionati in una salvietta di cotone biologico da riutilizzare a piacimento.

Le confezioni racchiuse in salviette di cotone biologico

La gamma dei prodotti distribuiti da BIOCOSMESI FRESCA spazia dalla linea viso, a quella dedicata al corpo, all’igiene personale. Grazie alla loro estrema delicatezza sono perfetti per la  pelle anche dei più piccoli, neonati inclusi. Il Latte per il corpo, ad esempio, è molto efficace contro le irritazioni dovute all’uso dei pannolini. Un prodotto che piace particolarmente ai bambini è poi l’olio per denti, perfetto connubio tra moderna ricerca, sapere ayurvedico e olioterapia di tradizione russa: mentre gli estratti di erbe proteggono la sensibile cavità orale da irritazioni, carie, paradontosi e alito cattivo, le particelle pulenti rimuovono efficacemente la placca dentale.

L’emulsione colorata invece, è perfetta per tutte le donne che non abbiano molto tempo per truccarsi. Con un’unica colorazione, uniforma perfettamente l’incarnato, eliminando le imperfezioni del viso (rossori, punti neri, ecc.) rendendo la pelle del viso liscia e morbida al naturale, evitando l’effetto “fondotinta”.
Una volta ordinati (via internet o attraverso la rete di consulenti presenti sul territorio italiano), i prodotti  arrivano a  destinazione, direttamente dai laboratori freschi di produzione, in 3-4 giorni con una scadenza media a confezione chiusa di 6 mesi, che,  una volta aperta, potrà essere consumata entro 10-12 settimane.

L’ampia offerta messa a disposizione dal portale di Ilaria Martini si prende cura anche della vostra salute grazie ad una intera gamma di integratori alimentari ovviamente freschi per tutti coloro che non riuscissero a ‘rifornirsi’ naturalmente con i pasti quotidiani.

Packs

I PACKS freschi sono integratori alimentari naturali – confezionati in bustine monodose per preservare la freschezza dei principi nutritivi – che offrono un apporto ottimale per migliorare l’energia, l’equilibrio e la vitalità. I bisogni del corpo umano sono vari e molto complessi anche perché spesso pretendiamo davvero molto dal nostro organismo. Come affrontare in modo efficace ed armonioso le singole sfide della vita di ogni giorno? La risposta di BIOCOSMESI FRESCA è CAPS, gli specialisti per ogni esigenza: rinvigorire la memoria, il sistema immunitario o la vista, dormire bene, rassodare il tessuto connettivo, aiutare la circolazione, le articolazioni e molto di più.

Caps

Chissà, forse il noto motto sulla bellezza, verrà presto modificato in  “Chi bella vuole apparire …di biocosmesi fresca si potrà rifornire”.
Questa azienda austriaca inoltre sta cercando consulenti seri e motivati, che condividono la sua filosofia etico sostenibile per implementare la rete distributiva in Italia, per informazioni: tel. 347 7307992 oppure inviare CV a [email protected]

 


Pubbliredazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 3 =