Woof Washer 360: come lavare il cane in 1 minuto!

Per tutti coloro che non sopportano inseguire il proprio cane con la pompa del giardino nella speranza di riuscirlo a lavare e per tutti coloro che vogliono evitare di spendere soldi e tempo nei negozi di toelettatura, é arrivato Woof Washer 360, lo strumento che renderà possibile lavare il proprio amico a quattro zampe comodamente e in meno di un minuto. Scopriamo come.

COSA è E COME FUNZIONA

Woof Washer 360 é un tubicino di forma circolare sulla cui superficie interna sono posizionati tanti fori che permetteranno all’acqua e al sapone di raggiungere il corpo del proprio animale; su questo tubicino é inoltre presente un manico contenente il dispenser dentro il quale verrà aggiunto lo shampoo. Ciò che bisognerà fare sarà semplicemente unire questo manico al tubo dell’acqua del proprio giardino e posizionare il tubicino circolare intorno al collo del proprio amico a quattro zampe. Istantaneamente al gesto di accensione del tubo il sapone e l’acqua si mischieranno creando una soluzione saponata che massaggerà e farà un vero e proprio scrub al vostro animale in tutti i punti in cui voi sposterete il tubicino. Il Woof Washer 360é dotato di due modalità, Insaponatura e Risciacquo, che vi permetteranno di fare un lavoro di pulizia completo e, con una diversa pressione manuale sul manico, si otterrà una differente pressione dell’acqua sul vostro animale domestico. Tutto questo con una tempistica record: é infatti possibile realizzare l’intera toeletta in un minuto.

POTREBBE INTERESSARTI: SHAMPOO PER CANI ALL’OLIO DI NEEM (cliccami!)

shampoo-per-cani-all-olio-di-neem-250-ml

COME ACQUISTARLO E QUANTO PAGARLO
Woof Washer 360 é disponibile in due taglie, una per cani di piccole dimensioni e l’altra per le grandi, ed é acquistabile sul sito ufficiale woofwasher360.com al prezzo, rispettivamente, di $19,00 (17 euro circa) e $29,99 (26,00 euro circa) con l’aggiunta di $7,99 (7 euro circa) per le spese di spedizione.
Insieme al prodotto acquistato verrà inviato gratuitamente un guanto imbottito in micro-fibra per pulire ancora più velocemente ed efficacemente il proprio cane. I produttori di Woof Washer 360 inoltre garantiscono una garanzia di durata del prodotto di 5 anni altrimenti avverrà il completo rimborso della spesa.

Dai video caricati dagli utenti del prodotto sulla pagina Facebook ufficiale di Woof Washer 360
( www.facebook.com  ) sembra che il lavaggio del vostro amico a quattro zampe possa divenire un piacere per entrambi, un delicato massaggio per lui e un momento non più di stress per voi. Un momento, insomma, di divertimento e affetto tra voi e Fido, tutto da provare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 14 =