Un dono speciale ai nuovi nati da Pappappero
Nuovi nati in famiglia? Se volete regalare qualcosa di speciale, bello, utile e sostenibile al nuovo arrivato, allora vi piaceranno le idee Pappappero, il portale ecommerce dedicato ai bambini

Se un nuovo nato arriva tra voi, allora per lui scegliete un dono speciale, ecologico e indimenticabile. A consigliarvi ci pensa il portale per bambini Pappappero.com, dove potrete trovare idee davvero fuori dal comuneL’arrivo di un bambino è una grande festa e un DONO diventa un simbolo per festeggiare la sua NASCITA. Un regalo bello, utile, ma anche poetico e intramontabile. Un sigillo che dà al neonato il benvenuto sulla terra.

PAPPAPPERO, il portale ecommerce di abbigliamento, accessori e complementi per bambini sostenibili ed ecologici, ha pensato a coloro che vogliono un dono particolare che sia ricordato.
E propone marchi sfiziosi, come TIPITIPI, nato dall’idea di una mamma che, per creare, si ispira alla dolcezza, al calore e alla gioia trasmessa dai bambini, valori che si ritrovano nei suoi prodotti. Cotone in jersey, inchiostri serigrafici a base di acqua, etichetta posizionata in modo da non disturbare o irritare la pelle del bambino, piccoli dettagli che fanno la differenza in termini di qualità. I modelli e le fantasie di Tipitipi sono unisex, la produzione e il commercio responsabili. Tra le proposte regalo ci sono i SET PORTACIUCCIO con anello e collana/orecchini, tutto fatto a mano, un’idea REGALO anche per la mamma o per il fratellino/sorellina più grande.
Se il bambino non utilizza il ciuccio, o semplicemente avete voglia di qualcosa di diverso, potrete scegliere un BODY o un BAVAGLINO sempre Tipitipi, belli e pratici.

Uno dei regali intramontabili per i newborn sono i carillon: come quelli di ESTHEX.
Oltre ad essere belli, questi carillon rispondono a diversi casi d’uso: grazie all’apertura con velcro, alcuni modelli sono perfetti per essere appesi al passeggino o al lettino, altri a una maniglia di una porta.

Volete augurare alla mamma tanti sonni sereni fin dai primi mesi?
Allora Pappappero consiglia un oggetto da lettino di GEORGER ET ROSALIE, marchio francese di accessori tessili per bambini e donne. Il gusto per i tessuti originali è alla base dell’attività artigiana di Alexandra e Séverine, i creatori dei progetti grafici che vengono poi stampati in piccoli laboratori in Vietnam, le cui condizioni di lavoro sono accertate e controllate dal commercio equo e solidale. Questi accessori sono una miscela di colori vivaci in toni più scuri rispetto all’immaginario classico infantile; disegni non convenzionali e ricerca grafica su motivi popolari, circensi e gitani.
Ecco allora a voi il PARACOLPI; il SACCO NANNA; i LENZUOLINI.

Publiredazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − quattro =