Torna Bimbi & Natura 2014, la fiera del bambino naturale
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Fiera del Bmbino Naturale di Firenze, un’occasione per incontrare le famiglie toscane e portare pensieri eco-logici nel capoluogo toscano

Se sei un produttore, piccolo o medio, nazionale o internazionale, ma anche un’associazione che si occupa di temi e prodotti legati all’infanzia ecologica, porta i tuoi prodotti alla Fiera Bimbi & Natura, a Firenze il 13 e 14 settembre 2014

Torna a Firenze la III Edizione di Bimbi e Natura, la festa del bambino ecologico, che si terrà presso il Giardino dell’Orticoltura, Via Vittorio Emanuele II, 17, il 13 e il 14 settembre 2014.
Le iscrizioni per partecipare sono aperte: in questo annuale appuntamento con le famiglie toscane, nella meravigliosa cornice dello storico giardino fiorentino, l’area espositori è dedicata agli operatori del settore dell’infanzia presenti sul territorio regionale e nazionale, siano queste associazioni, piccole o medie imprese.
Con uno stand personalizzato di 9 o 18 mq dedicato alla propria attività, sarà possibile essere presente alla fiera di Bimbi & Natura a costo quasi zero, e cioè soltanto con un contributo quale rimborso spese per l’organizzazione della fiera.

La due giorni sarà perfetta per le aziende e le piccole realtà commerciali che vorranno dedicarsi alla promozione del proprio marchio, alla vendita dei propri prodotti ecologici e biologici, sostenibili o fatti a mano, ma anche ai contatti professionali nel settore. La scorsa edizione della manifestazione fiorentina, patrocinata dai Servizi Educativi, Comune di Firenze, Regione Toscana, ha registrato 3000 visitatori accorsi per partecipare a giochi, spettacoli, incontri laboratorio su alimentazione, salute, escursioni, letture concerti e nuovi progetti per l’infanzia.
L’ingresso a Bimbi & Natura 2014 è libero e gratuito per tutti.

Se siete interessati a partecipare a Bimbi & Natura 2014 a questo link troverete tutte le informazioni e recapiti. Oppure navigate nel sito della Manifestazione dove troverete spunti e immagini anche delle edizioni passate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 1 =