Sonno neonato : per tutelarlo la chiave di volta sta nel lasciargli i tempi che desidera. Al momento della pappa utilizzare il cuscino allattamento più congeniale per la mamma e il bambino, meglio con imbottitura naturale in pula di farro o pula di miglio e poi attendere la fine della poppata e il suo naturale appisolarsi. Come vedrete sul cuscino allattamento il bimbo di trova comodo, è fresco, accogliente, morbido.
DOPO LA POPPATA
Quando finirà la poppata sarà naturale dargli modo di accucciarsi dentro alle braccia del cuscino allattamento che a questo punto diventerò un paracolpi e una cuccia. Sonno neonato: assicurarsi di legare il cuscino allattamento nella parte infondo e lasciare il neonato dormire in tutta tranquillità e sicurezza. Guarda il video e scopri come mamma Daria fa dormire il suo cucciolo.
VIDEO TUTORIAL
Sonno neonato: se vuoi descrivere le tue esperienze con il cuscino allattamento e con il tuo bebè metti un commento sotto oppure contattaci! Facci sapere come fai addormentare tuo figlio, se è tranquillo, se dorme sul cuscino allattamento in pula di farro oppure pula di miglio o se usi un materassino naturale. Dicci se ti è stato utile questo post con video tutorial. Grazie!
POTREBBERO INTERESSARTI
- I migliori cuscini allattamento in vendita: le guide!
- Cuscino allattamento: 3 modi per usarlo in gravidanza
- Le posizioni per l’allattamento al seno
- Arriva il cuscino allattamento di pula di farro con laccio sicurezza
- Il cuscino naturale: come sceglierlo