Sonno neonato : come farlo dormire sul cuscino allattamento (video)
Il sonno neonato è un momento delicato. In questo video tutorial si enunciano tutti i passaggi da fare dal cuscino allattamento all’addormentamento.


Sonno neonato : per tutelarlo la chiave di volta sta nel lasciargli i tempi che desidera. Al momento della pappa utilizzare il cuscino allattamento più congeniale per la mamma e il bambino, meglio con imbottitura naturale in pula di farro o pula di miglio e poi attendere la fine della poppata e il suo naturale appisolarsi. Come vedrete sul cuscino allattamento il bimbo di trova comodo, è fresco, accogliente, morbido.

DOPO LA POPPATA

Quando finirà la poppata sarà naturale dargli modo di accucciarsi dentro alle braccia del cuscino allattamento che a questo punto diventerò un paracolpi e una cuccia. Sonno neonato: assicurarsi di legare il cuscino allattamento nella parte infondo e lasciare il neonato dormire in tutta tranquillità e sicurezza. Guarda il video e scopri come mamma Daria fa dormire il suo cucciolo.

Cuscino allattamento: guarda le offerte!
Tutti i cuscini allattamento naturali in pula di farro, pula di miglio, lavanda! Imbottiture biologiche e naturali! Guarda le offerte di oggi!

VIDEO TUTORIAL

Sonno neonato: se vuoi descrivere le tue esperienze con il cuscino allattamento e con il tuo bebè metti un commento sotto oppure contattaci! Facci sapere come fai addormentare tuo figlio, se è tranquillo, se dorme sul cuscino allattamento in pula di farro oppure pula di miglio o se usi un materassino naturale. Dicci se ti è stato utile questo post con video tutorial. Grazie!

POTREBBERO INTERESSARTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + quattro =