“Scatti con i Baffi”: concorso fotografico per gli animali abbandonati

Ti piacciono gli animali? Vorresti vincere un Smartphone HTC Soft Touch Pro? Allora sei la persona giusta per concorrere a “Scatti con i Baffi” un concorso fotografico che ha scopo benefico: tutti i proventi vengono devoluti per aiutare gli animali abbandonati e in condizioni di difficoltà.

Il concorso è strutturato con i temi: “il gatto”, “il cane”, “la foto più simpatica” e “la foto più dolce”. Verranno premiati i primi tre vincitori di ogni categoria, per cui ben 12 vincitori. ?I proventi del concorso saranno devoluti al progetto di salvezza dei cani al sud Italia, nello specifico della zona di Andria e al Rifugio Buoncanile di Genova?, spiega Edgar Meyer, referente del?assessorato al Benessere animale del Comune di Genova.Ti piacciono gli animali? Vorresti vincere un Smartphone HTC Soft Touch Pro? Allora sei la persona giusta per concorrere a “Scatti con i Baffi” un concorso fotografico che ha scopo benefico: tutti i proventi vengono devoluti per aiutare gli animali abbandonati e in condizioni di difficoltà.

Il concorso è strutturato con i temi: “il gatto”, “il cane“, “la foto più simpatica” e “la foto più dolce“. Verranno premiati i primi tre vincitori di ogni categoria, per cui ben 12 vincitori.
“I proventi del concorso saranno devoluti al progetto di salvezza dei cani al sud Italia, nello specifico della zona di Andria e al Rifugio Buoncanile di Genova”, spiega Edgar Meyer, referente del’assessorato al Benessere animale del Comune di Genova.

In palio ci sono bellissimi premi. Tutti e 12 i vincitori riceveranno uno Smartphone HTC Soft Touch Pro, messi a disposizione dalla compagnia telefonica 3, e forniture di cibo per i loro amici protagonisti delle foto grazie alla sponsorizzazione di Agras Delic, azienda produttrice di petfood bio e naturale (Schesir).
C’è ancora qualche giorno per partecipare: la domanda e le fotografie dovranno essere presentate entro il 10 marzo 2012.
Organizzato da Gaia Animali & Ambiente Liguria, “Scatti con i Baffi” è patrocinato dalla Provincia di Genova e dall’Assessorato al Benessere Animale del Comune di Genova.

La premiazione dei 12 vincitori avverrà  sabato 17/03/2012 alle ore 11, presso il Salone del Consiglio Provinciale di Palazzo Doria Spinola in Largo Lanfranco 1 a Genova.
Tutte le foto in concorso verranno esposte nel Loggiato Inferiore di Palazzo Doria Spinola a partire dal 17 marzo 2012 fino al 30 marzo 2012, con orario di visita dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30 e il sabato dalle 9 alle 13.

Informazioni, per partecipare, per iscriversi, per scaricare il regolamento: http://www.zampettesolidali.it/scatti_con_i_baffi.htm; [email protected]
Tel. 392.9175386

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 3 =