Gli scherzi ad un matrimonio sono immancabili e con il riciclo creativo tutto è possibile. Leggete i consigli di Stile Naturale e mettetevi a lavoro!
Quando un amico o un parente si sposa, gli scherzi del matrimonio sono quasi un obbligo per far divertire in neo-coniugi, ma anche tutti gli altri invitati. In questo articolo vi proporremo come con il riciclo creativo si può dar vita a tanti scherzi da matrimonio, con semplici idee, ma divertenti ed originali.
RICICLO CREATIVO, SCHERZI DA MATRIMONIO: AUTO DECORATA CON CARTA IGIENICA
Con la carta igienica si può fare molto è uno degli scherzi più realizzati ed ambiti per questo evento è quello di far trovare la macchina degli sposi tutta tempestata di bianco. Solitamente questa burla la sia compie mentre i diretti interessati si trovano in chiesa per dire il loro sì, quindi nella loro totale concentrazione ad ascoltare il prete o il sindaco, non potranno sospettare nulla e perciò vi potrete sbizzarrire nel compiere la vostra “sorpresa”. La stessa carta igienica la potrete poi riutilizzare per altri scopi, come creare dei burattini di cartapesta con colla vinilica, acqua e pennello.
RICICLO CREATIVO, SCHERZI DA MATRIMONIO: VESTIRSI DA DONNA
Sono tanti gli amici maschi che realizzano abiti da donna per buttarsi tra le braccia del neo-sposo una volta uscito dalla chiesa o dal comune. Per richiamare il riciclo creativo, basta chiedere alla mamma oppure ad una donna della famiglia che sicuramente avrà da parte un abito di quando era giovane e di cui non saprà più che farsene. Ma non è tutto , perché non dovrà mancare la parrucca che potrete creare con dei fili di cotone o semplicemente con dei fogli di carta e, come tocco magico, andrà utilizzato del make up, ma soprattutto il rossetto.
RICICLO CREATIVO, SCHERZI DA MATRIMONIO: CREARE FOTOMONTAGGI
Se siete pratici con il computer, ricercate su internet e sui social network le foto “peggiori” dei vostri amici o parenti che stanno per sposarsi: sono preferite le immagini con volti, sguardi ed espressioni riuscite male e che al primo impatto scaturiscono la risata. Esse andranno inserite in sfondi utilizzabili per fotomontaggi divertenti. Sbizzarrite la vostra fantasia.
RICICLO CREATIVO, SCHERZI DA MATRIMONIO: BIDONI LUI&LEI
Durante l’arrivo della location, potrete posizionare all’ingresso i portafiori LUI&LEI. Trattasi di due grandi bidoni , uno colorato di rosa con faccina da femminuccia e l’altro colorato di blu con tanto di cravatta e volto da maschietto, nel quale si andrà a sistemare un’elevata quantità di fiori. Oltre ad essere uno scherzo, è comunque un gesto simpatico e carino che gli sposi apprezzeranno molto una volta giunti sul posto.
RICICLO CREATIVO, SCHERZI DA MATRIMONIO PER SPOSO: IL CASALINGO IDEALE
Procuratevi una bacinella, dei guanti di gomma, del detersivo bio, un grembiule, dell’acqua e dei piatti sporchi che è possibile recuperare dopo le prime pietanze e vestite lo sposo. Questo scherzo sarà realizzato dalle amiche o dai parenti vicini alla sposa e lui dovrà mostrare le sue “doti da casalingo” alla dolce metà.
RICICLO CREATIVO, SCHERZI DA MATRIMONIO: FASCE DA MISS E MISTER SPOSI
Le fasce da miss e da Mister sposi sono perfette da far trovare sulle sedie del tavolo dei due piccioncini, inoltre sono semplici da creare. Vi basterà trovare due lunghi foulard bianchi o dei rettangoli di stoffa: su uno dovrete scrivere con un pennarello adatto a capi ed indumenti, la scritta Miss Sposa e sull’altro Mister Sposo, ma potrete aggiungere anche qualche altra frase simpatica oppure una coccarda.
Fonti
http://blogs.wyomingnews.com/blogs/shutterspeed/files/2011/04/20110417-WildArtWeddingPrank01-jr.jpg
http://prafulla.net/graphics/funny-graphics/funny-and-creative-photo-montages-with-british-athletes-with-photoshop/
http://www.weddingjoke.altervista.org/alterpages/medium/giardino_faidate_40.jpg
https://bluntmonkey.files.wordpress.com/2011/10/househusband9_pineapple.jpg
https://www.flickr.com/photos/59602432@N03/14271517897/