Regalati una cerimonia diversa con Pappappero.com
È tempo di cerimonie e se anche voi non sapete come vestire i vostri bambini o avete le idee poco chiare su cosa donare ai festeggiati, Pappappero propone idee assai sfiziose

Per vestire o regalare qualcosa di speciale in occasione delle cerimonie, curiosate su Pappappero.comÈ tempo di CERIMONIE per i nostri bambini, comunioni, matrimoni, la bella stagione è sinonimo di festa.
Il dubbio che spesso affligge molti genitori è come vestire bene i propri figli, senza però spendere in abiti che poi rimarranno nell’armadio.
Anche il regalo da portare all’eventuale festeggiato/a rimane comunque un dilemma, troppo banale, troppo poco ricercato, troppo chip o troppo costoso.
Per ovviare a questi inconvenienti, PAPPAPPERO.COM, portale ecommerce che commercializza prodotti per bambini, belli, ecologici e dal design ricercato, propone soluzioni da tenere sott’occhio.

Come gli articoli del marchio tedesco MACARONS, abiti con tessuti biologici di qualità sopraffina e dalle linee ricercate, consacrato anche da Vogue Parigi e vincitore di numerosi premi per l’innovazione nel campo tessile. QUI potrete scoprire le proposte di Macarons su PAPPAPPERO.COM.
Questi capi, abito, pagliaccetto, cardigan, sono così comodi e intelligenti che la spesa si ammortizza nel tempo: sono utilizzabili tutti i giorni e possono essere passati ai fratelli minori, ai cuginetti, senza per questo perdere lo smalto nel tempo.
Nonostante il prezzo di queste proposte sembri alto, oltre all’indiscussa qualità, è bene considerare che Macarons, dopo aver visto la realtà di molte produzioni in Asia, si è data l’obiettivo di operare secondo le rigide direttive del certificato GOTS e produrre le collezioni al 100% in Germania.
Inoltre, con l’acquisto dei prodotti Macarons si sostiene l’organizzazione KINDERSTERN che, fondendo l’arte con la solidarietà, ha lo scopo di aiutare e favorire una condizione di vita autonoma per i bambini in difficoltà in tutto il mondo attraverso varie iniziative trasparenti al 100%.

Se, invece, non sapete cosa regalare per il Battesimo, la Comunione o per la Cresima, potrete scegliere un regalo originale: come un’opera d’arte, al posto del solito braccialetto, cellulare o macchina fotografica.
PAPPAPPERO.COM propone i quadri di Marilena Benini, artista romagnola, che utilizza tecniche miste per le sue installazioni portatili che evocano mondi incantati, come questo BOSCHETTO.
Ma ci sono mille mondi nelle opere della Benini, marini, notturni, praterie.
Un quadro è certamente un dono difficile, ma che acquista valore nel tempo e che, anche in questo caso, seguirà il suo proprietario per tanto tempo.
Per avere idee e suggestioni, consulta la pagina QUADRI di PAPPAPPERO.COM.

Publiredazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 19 =