Radio e cinema sempre più Radioveg!
Tieni d’occhio RadioVeg.it: dalla collaborazione con Sala Bio ogni settimana propone eventi bio green al cinema! Da non perdere le nuove programmazioni!


RadioVeg.it la prima e unica Web Radio italiana interamente dedicata al sempre più numeroso popolo vegetariano e vegano sigla oggi un’importante collaborazione con Sala Bio.
Sala Bio è l’evento settimanale dedicato alle più grandi anteprime cinematografiche in lingua originale promosso e organizzato da Biografilm Festival di Bologna, il primo festival interamente dedicato alle biografie e ai racconti di vita.
Sala Bio (si legge Sala BIO, si scrive Sala Biografilm) nasce come estensione nel corso dell’anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano, Roma e Bologna molte serate sold out, Sala Bio, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
RadioVeg.it, partner dell’iniziativa, propone a tutti i suoi ascoltatori, settimana dopo settimana, i bellissimi racconti di vita di Sala Bio. Inoltre, ascoltando la radio verrà data la possibilità di seguire gli appuntamenti di Roma, Bologna e Milano con vantaggi e promozioni pensati apposta per il pubblico della radio.

Di seguito le sale cinematografiche coinvolte nell’iniziativa:
Milano: Cinema Colosseo Viale Monte Nero, 84 20135 Milano

Bologna: Cinema Odeon Via Mascarella, 3 40126 Bologna

Roma: Cinema Adriano Piazza Cavour, 22 00193 Roma
Per tutte le informazioni e per ascoltare la radio: radioveg.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 4 =