Raccogli la tua frutta bio direttamente dall’albero
La ‘Frutta sugli alberi’ è l’iniziativa dell’Azienda Biologica Pasquini: tutta la famiglia può andare a raccogliere la frutta che poi può acquistare a basso costo

Nei fine settimana puoi raccogliere la frutta biologica direttamente dall’albero grazie all’appuntamento “La Frutta sugli Alberi” presso l’Azienda Agricola Biologica Pasquini di Tosi – Reggello (FI)

Nella tenuta biologica si trovano ben 150 ciliegi e poi i meli, susini, fichi, noccioli, castagni e un diospero. In questi giorni si raccolgono le susine sia mirabolano che goccia d’oro.
Poi si passerà ai fichi agostani e in autunno le noci e le castegne fino ad arrivare ai Kaki invernali.

L’iniziativa “La Frutta sugli Alberi” vuole essere un momento d’incontro fra le famiglie e la campagna per dare modo ai bambini di conoscere e apprezzare la natura, i suoi ritmi e i suoi riti.
Per chi vorrà acquistare la frutta raccolta ci sarà modo di averla sottocosto. Gli appuntamenti con La Frutta sugli Alberi sono ogni sabato e domenica durante tutto l’anno.
Gli orari prevedono due raccolte quotidiane: alle 10 del mattino e alle 17 del pomeriggio.

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo al seguente indirizzo [email protected], oppure telefonando al 340/3147925.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + sedici =