Problemi di pelle? Te li risolve Miamo

Viviamo in città sempre più inquinate, mangiamo sempre peggio e ci esponiamo anche quando non necessario alla deleteria azione del sole. Le notizie per la cura della nostra pelle non sono delle migliori, anche se in nostro aiuto arrivano le eccellenze industriali e cosmeceutiche italiane, con Miamo che guida la fila della rivoluzione made in Italy del mondo della bellezza.

 

Non ci sono problemi della pelle e del viso che non possono essere efficacemente combattuti ricorrendo ai prodotti giusti, prodotti di nuova generazione che affianco alle promesse tipiche della cosmesi, i risultati scientificamente provati prodotti dalla farmaceutica: in una parola – cosmeceutica – ovvero il potere di mettere la farmacia al servizio della bellezza.
Partiamo dall’acne, un problema che al contrario di quanto si possa credere non colpisce soltanto gli adolescenti, ma anche chi è più avanti con l’età. Si tratta di un problema che può essere trattato efficacemente con una pulizia del viso delicata eppur capace di andare a rimuovere quelle che sono le cause principali dei brufoli, ovvero produzione eccessiva di sebo e infezioni batteriche.

 
Anche le macchie cutanee, per anni autentica bestia nera di chi voleva presentarsi semplicemente perfetto all’appuntamento con gli altri. Oggi, grazie a prodotti a base di acido glicolico, anche questo inestetisimo può essere affrontato e sconfitto nel giro di poche settimane. L’acido glicolico contenuto nelle creme e nei prodotti di Miamo va a distruggere gli accumuli di melanina ossidata e quindi a rimuovere le macchie in profondità e in soluzione definitiva.

 
Non è finita qui, perché Miamo offre anche un trattamento completo per chi vuole combattere l’invecchiamento della cute. I kit e i prodotti anti-age dell’azienda italiana sono in grado di offrire un trattamento completo, che parte dalla pulizia viso per finire sull’idratazione completa della pelle, utilizzando reagenti come collagene e acido ialuronico che sono in grado di rendere la pelle di nuovo elastica e di nuovo luminosa.
Potete trovare i prodotti di Miamo sia nelle migliori farmacie d’Italia, sia sul sito internet dell’azienda, dove potrete strappare un miglior prezzo e cominciare finalmente a camminare in direzione della bellezza riconquistata.

 

Publiredazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 16 =