Pachino cam news: i video da morire dal ridere!
Spopola la piattaforma dedicata al regno dei pomodori siciliani: Pachino cam news sguinzaglia i videomaker alla ricerca delle storie più pazze della Sicilia. E c’è da morire dal ridere!

Il territorio è piccolo ma Pachino cam news lo copre tutto da Marzamemi a Pachino. Spesso anche il commissario Montalbano gira per la piazza principale di Marzamemi cercando di risolvere i suoi casi siciliani. Tra una tonnara e una spiaggia mozzafiato a Pachino è sbocciato un portale news, acuto e ironico, che si basa soprattutto sui reportage video esilaranti e che raccontano di una Sicilia al limite della follia, il tutto condito dal sapore aspro dell’intelligenza mediterranea.

NEWSLETTER 1

VIDEO DA RIDERE: COME FARE UN PASS GRATUITO
I reportage di Pachino cam news sono esilaranti: prendiamo ad esempio il video dei pass auto per residenti: dunque a Marzamemi chiunque può prendere carta e penna e autoprodursi un pass! Guarda il video di Ivan Sortino.

STRISCE PEDONALI FATTE CON L’ACQUERELLO
Dopo non più di dieci giorni dalla ritinteggiatura della strisce pedonali di Pachino queste sono quasi scomparse assumendo mille sfumature di bianco. Si chiedono dalla redazione di Pachino cam news se sia stato usato l’acquerello o il gessetto per rifare le strisce pedonali. Guarda il video.

PARFUM DE MERDE N°5
Non solo Roma è affogata nella nettezza ma anche Pachino e Marzamemi soffrono dello stesso male. Grazie allo sciopero dei netturbini le strade versano in scandalose condizioni di degrado e cattivo odore. Il tutto documentato dalle telecamere di Pachino cam news. In questo video non c’è molto da ridere ma purtroppo c’è da chiedersi: che Italia vogliamo? La raccolta differenziata perchè in alcune regioni è solo una mera chimera?

TOTEM TURISTICI SBAGLIATI
I nuovi totem dedicati al percorso cittadino dedicato a Vitaliano Brancati noto scrittore del ‘900 nato a Pachino: nei totem costati all’amministrazione ben 11 mila euro si riportano una serie di strafalcioni tutti da ascoltare. Attenzione: c’è anche la replica dell’assessore alla cultura Guarda il video.

Striscia la Notizia ha fatto storia con i reportage di denuncia e ben vengano realtà locali dove con una telecamera si fa conoscere lo stato delle cose utilizzando anche un po’ di ironia che non guasta mai e fa andare giù anche i bocconi più amari.

Per maggiori informazioni: pachinocamnews.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =