La cosmetica naturale in armonia con l’ambiente

Arriva dalla Toscana la nuova linea viso di Prima Spremitura, con nuovi cosmetici naturali prodotti con olio extravergine d’oliva: sono creme per il viso che utilizzano come principio attivo l’olio extra vergine toscano biologico IGP e sostanze vegetali di origine biologica e certificata. La materia prima naturale scelta, ovvero l’olio extra vergine, non è lavorata in alcun modo, ma utilizzata così come arriva dai frantoi, dopo adeguato controllo e certificazione, in modo da poter trasferire alla pelle tutti i benefici che questo prezioso principio attivo contiene per nutrire e idratare l?epidermide. L’effetto è una sensazione di morbidezza sulla pelle che dura a lungo.

La nuova linea di cosmetici per il viso ha ottenuto il massimo livello di certificazione biologica da parte di Natrue, acronimo di True Friends of Natural and Organic Cosmetics (“veri amici dei cosmetici naturali e organici): è la prima linea ad aver ottenuto la denonimazione ‘bio’ per tutta la gamma di componenti delle creme. Inoltre non è unta ed è delicata sulla pelle, perciò adatta anche a pelli sensibili, bambini e anziani. Non è testata sugli animali ed è realizzata solo con detergenti di origine vegetale e oli essenziali naturali (non contiene Sls/Sles, parabeni, siliconi, isotiazolinoni, coloranti, profumi). Prima Spremitura, prodotta da Idea Toscana, è la prima linea di cosmetici al mondo ad essere realizzata con un prodotto l’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP BiologicoArriva dalla Toscana la nuova linea viso di Prima Spremitura, con nuovi cosmetici naturali prodotti con olio extravergine d’oliva: sono creme per il viso che utilizzano come principio attivo l’olio extra vergine toscano biologico IGP e sostanze vegetali di origine biologica e certificata. La materia prima naturale scelta, ovvero l’olio extra vergine, non è lavorata in alcun modo, ma utilizzata così come arriva dai frantoi, dopo adeguato controllo e certificazione, in modo da poter trasferire alla pelle tutti i benefici che questo prezioso principio attivo contiene per nutrire e idratare l’epidermide. L’effetto è una sensazione di morbidezza sulla pelle che dura a lungo.

La nuova linea di cosmetici per il viso ha ottenuto il massimo livello di certificazione biologica da parte di Natrue, acronimo di True Friends of Natural and Organic Cosmetics (“veri amici dei cosmetici naturali e organici): è la prima linea ad aver ottenuto la denonimazione ‘bio’ per tutta la gamma di componenti delle creme. Inoltre non è unta ed è delicata sulla pelle, perciò adatta anche a pelli sensibili, bambini e anziani. Non è testata sugli animali ed è realizzata solo con detergenti di origine vegetale e oli essenziali naturali (non contiene Sls/Sles, parabeni, siliconi, isotiazolinoni, coloranti, profumi).

Prima Spremitura, prodotta da Idea Toscana, è la prima linea di cosmetici al mondo ad essere realizzata con un prodotto l’Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP Biologico. “Siamo davvero contenti di poter dare avvio a questa nuova avventura” spiega Antonio Pieri, co-titolare di Idea Toscana, l’azienda produttrice. “Il lavoro che ha portato alla nascita di Prima Spremitura è stato lungo e faticoso, ma solo perché volevamo ottenere il più alto livello di qualità, pari a quello dell’olio extravergine di oliva toscano, il più buono e salutare del mondo”.

Ecco qua la nuova linea viso:

Latte detergente struccante occhi labbra viso

“Il primo vero segreto di bellezza, risiede in pochi gesti quotidiani facili e veloci, da ripetere il mattino per tonificare e la sera per rilassare, un’accurata pulizia del viso, infatti, non è solo un irrinunciabile gesto di igiene, ma come confermano i dermatologi, è il primo passo per mantenere nel tempo la pelle sana, vitale e luminosa.”, ci ricorda Prima Spremitura. Il principio attivo dell’olio di oliva scioglie lo smog e gli eventuali residui di trucco, polvere e smog, lasciando la pelle pulita e idratata.
(Clicca sull’immagine)

Tonico riequilibrante illuminante
Ottimo per completare la pulizia del viso dopo l’utilizzo del latte detergente e illuminare la pelle, prima di applicare altri tipi di creme. Inoltre,imbevendo dei dischetti di cotone di prodotto, può essere usato per applicazioni locali esterne della durata di 10/15 minuti per attenuare le anti estetiche borse sotto gli occhi.

Crema viso idratante anti età
Questa crema dall’alto potere ristrutturante è adatta per contrastare in maniera decisa l’insorgere delle rughe su pelli giovani e mature dai 35 anni in poi. Non unge e penetra velocemente in profondità, idratando e nutrendo efficacemente la pelle grazie ai suoi Oli Vegetali Biologici e all’Acido Ialuronico dalle note proprietà restitutive e antirughe.

Crema viso notte nutriente e rigenerante
Ricca di oli vegetali biologici, squalano vegetale, succo di aloe vera biologico e burro di cacao biologico, arricchite dall’olio extra vergine di oliva toscano IGP biologico, la crema viso notte dona al risveglio, tutte le mattine una piacevole sorpresa, un aspetto visibilmente più strutturato, fresco, levigato e luminoso già dalle prime applicazioni.

Crema viso idratante collo e decoltè
La crema Giorno Idratante Viso, collo e décolleté “Prima Spremitura BIO” è un’emulsione leggera, indicata per pelli giovani (15/35 anni), ricca di oli vegetali biologici. Nutre e idrata la pelle, prevenendo la formazione delle rughe e rinforzando le difese naturali conferendo al volto un aspetto più fresco e luminoso. Penetra rapidamente e non unge, ottima base per il trucco.

Crema contorno occhi e labbra
Dall’immediato e percepibile effetto tensore, leggera, non untuosa, dona un fresco e piacevole senso di benessere fin dalla prima applicazione. Attenua il fastidio di occhiaie e borse riducendone volume e colore, svolgendo un efficace e specifica azione rassodante per il contorno Occhi e Labbra. Per una pelle visibilmente più tonica, elastica e levigata.

Pubbliredazionale a cura di Stile Naturale Shop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 1 =