Soffri di insonnia? Napflix ti farà dormire all’istante!
Chi conta le pecorelle perchè soffre di insonnia deve sapere che è passato di moda. Oggi c’è Napflix, un servizio in streaming di film noiosi che aiutano ad addormentare.

Napflix è una piattaforma gratuita e facilmente accessibile creata contro l’ insonnia . Ideata e fondata da due spagnoli che hanno raggruppato in un unico canale tutto ciò che di noioso e poco entusiasmante si trova in rete su YouTube.

La parola stessa del canale Napflix deriva da un mix tra “Nap” che vuol dire pisolino e Netflix, la piattaforma più famosa per guardare film e serie tv di tutto il mondo.

Valeriana, il rimedio naturale contro insonnia e nervosismo
Conosciuta da sempre per le sue proprietà rilassanti e calmanti, la Valeriana è in grado di agire sul sistema nervoso centrale favorendo il sonno. Inoltre i suoi principi attivi aiutano anche l’organismo in caso di crampi.

NAPFLIX: LA RACCOLTA DEI CONTENUTI PIÙ NOIOSI

Napflix non offre nulla di interessante ed entusiasmante. Ed è proprio questo il suo scopo, ossia offrire dei contenuti che aiutano la mente a rilassarsi, ad annoiarsi e a prendere sonno molto più facilmente.

Che ne dite di assistere alla finale del campionato di scacchi?

Oppure ad una lezione universitaria di quantistica? O ancora vedere la partita di calcio più noiosa di tutti i tempi o una gara intera di Formula Uno?

Bhè per chi non è appassionato del genere, di sicuro si addormenterà in poco tempo.

Tutti i contenuti sono reperiti online da YouTube e sono poi suddivisi per categorie in modo tale che ogni sera potete scegliere davanti a quale video addormentarvi.

Rimedi naturali per combattere l’insonnia
La notte non riuscite a dormire in modo regolare? I rimedi naturali spesso possono essere di aiuto e in grado nel combattere l’insonnia

COME COMBATTERE L’INSONNIA

Napflix è dedicato solo ed esclusivamente a chi non riesce a dormire e soffre d’insonnia.

L’intento è proprio quello di aiutare le persone a rilassarsi davanti ad una “siesta video platform” dove tutti i contenuti sono appositamente noiosi.

Inoltre tutta la piattaforma è stata creata e studiata ad hoc per provocare il sonno: il tema è di un colore più scuro riducendo al minimo le luci bianche del display che infastidiscono il sonno e creano insonnia agendo direttamente sulla fase REM.
A questo punto non resta che testarne l’efficacia: mettere da parte le povere pecorelle e cominciare la maratona con Napflix!

 

Link ufficiale http://napflix.tv/

 

Fonte: theguardian.com

 

POTREBBERO INTERESSARTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × quattro =