MONDO BIMBO: tanti eventi ludici intorno al Natale

Ci ha pensato Viridea in tutti i suoi Garden Center (qui il programma completoad organizzare per i prossimi fine settimana tanti incontri ludici per i vostri bambini dove potranno incontrare l’elfo di Babbo Natale, imparare a fare le decorazioni natalizie o giocare con il mago Natalino.  
Si parte con Cusago:
Domenica 28 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
LABORATORIO DI ORIGAMI
Guidati dagli animatori, i bambini impareranno come realizzare con l’antica arte degli Origami bigliettini d’auguri, decorazioni natalizie, ghirlande e scatoline.
Domenica 5 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
BABBO NATALE CARICATURISTA
Babbo Natale si trasformerà per l’occasione in un bravissimo caricaturista, che realizzerà gratuitamente ritratti buffi e spiritosi dei piccoli ospiti e dei loro famigliari.
Mercoledì 8 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
L’ELFO DI BABBO NATALE
L’aiutante di Babbo Natale in persona intratterrà i bambini realizzando per loro coloratissime sculture di palloncini e distribuendo ai più golosi dolcetti e caramelle.
Domenica 12 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
MAGO NATALINO
Un mago nei panni di Babbo Natale stupirà le famiglie presenti con una serie di trucchi, magie e divertentissimi sketch, coinvolgendo i più piccoli in un appassionante spettacolo interattivo.
Domenica 19 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19
FOTO RICORDO CON BABBO NATALE
Babbo Natale sarà a disposizione di tutti i bambini per scattare insieme bellissime foto su un set fotografico a tema. Le foto verranno stampate sul momento, così i piccoli ospiti potranno portare a casa con sé un ricordo del loro incontro con Babbo Natale!
 Leggi il programma completo: Viridea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 2 =