Molini Spigadoro: un’esperienza fatta di gusti antichi e colori moderni
Solo un’etichetta pulita per le farine Molini Spigadoro create con l’alga spirulina, il mix di canapa oppure la barbabietola o la zucca. Tutte farine sane e nutrienti di Tipo 1 e Tipo 2 con l’aggiunta di Germe di Grano.


Finalmente ci siamo. Da oggi la tavola si arricchisce di nuove esperienze, fatta di profumi antichi, farine poco raffinate Tipo 1 e Tipo 2 con l’aggiunta di Germe di Grano, ingredienti estratti solo da frutta e verdura con proprietà coloranti e farine speciali di Canapa Sativa e Farro DOP.

MISCELE PANE ANTICO, 7 CEREALI, MANITOBA

molini spigadoro farine

Le miscele selezionate di FARINA Molini Spigadoro sono adatte ai vari usi: Pane Antico, 7 Cereali, Pizza e Focaccia, Dolce Soffice, Pasticceria, Pasta Fresca, Manitoba. Le referenze BIO: PaneBIO, Pizza e FocacciaBIO, DolceBIO, ManitobaBIO. Abbiamo scelto di produrre solo farine di frumento Tipo 1 e Tipo 2 e di aggiungere insieme ingredienti in grado di esaltare il gusto ed i valori nutrizionali: il germe di grano, la farina di grano maltato e la pasta acida di segale. Solo ingredienti sani, nessun additivo aggiunto, perché il nostro obiettivo è offrire un prodotto unico, frutto della nostra esperienza maturata nel baby-food, orientato ad una sana e corretta alimentazione: tutte le nostre farine derivano da grano tenero selezionato, controllato e decorticato con la garanzia del progetto “100% sano”.

LA NUOVA LINEA GUSTO&COLORE

molini spigadoro linea gusto e sapore

La nuova linea GUSTO&COLORE  comprende preparazioni aromatiche naturali con proprietà coloranti, con un gusto caratteristico, capaci di donare un colore brillante e un aspetto appetitoso. Le referenze oggi disponibili sono quattro: GUSTOGREEN con alga Spirulina e Cartamo, GUSTORED con barbabietola comune, GUSTOYELLOW che è un concentrato a base di Zucca, GUSTOPINK con patata dolce, ravanello e ciliegia.

CANAPA SATIVA E SPIRULINA

molini spigadoro farina di canapa

Tra le farine speciali abbiamo il Mix CanapaGREEN che unisce le caratteristiche tecnologiche della farina di frumento tenero Tipo 1 alle proprietà nutrizionali della farina di Canapa Sativa, con un tocco finale di creatività, la Spirulina e il Cartamo. Altra farina speciale è la Farina di Farro di Monteleone di Spoleto DOP, che deriva dal farro integrale coltivato nel rispetto dell’ambiente lontano da agenti inquinanti. Abbiamo deciso di considerare il consumatore come uno chef, inserendo nelle nuove linea solo ingredienti professionali in grado di garantire le caratteristiche tecnologiche, la salubrità ed il gusto. Abbiamo deciso di confezionare in atmosfera protettiva per conservare la freschezza e l’integrità dei prodotti.

INFO: Molini Spigadoro

PUBLIREDAZIONALE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =