Milano SaporBio: tutto sull’alimentazione biologica

La città di Milano si prepara ad ospitare la quinta edizione della manifestazione “Milano SaporBio“, evento dedicato alla promozione e comunicazione dell’alimentazione biologica e degli stili di vita eco-compatibili.

Dal 7 al 9 ottobre il prestigioso Palazzo Giureconsulti, a due passi dal Duomo, si trasformerà in un vero e proprio “centro commerciale ecologico” dando spazio all’ormai famosa mostra mercato che offrirà ai visitatori la possibilità di degustare prodotti biologici provenienti dalle aziende agroalimentari più qualificate.

“Milano SaporBio” non è soltanto alimentazione, ben nutrita anche la parte espositiva legata ai prodotti ed ai servizi non alimentari, sempre caratterizzati dall’elevata eco-sostenibilità: cosmesi, moda, design, architettura, energia, integratori e molto altro.

Ascolta MARCO COLUMBRO


Nel corso della tre giorni, ideata da Marco Columbro e Stefania Santini, il pubblico sarà protagonista di numerose iniziative ed attività che trovano tutte il loro punto d’incontro nel filo conduttore della manifestazione: maggiore consapevolezza e conoscenza delle tematiche della coltivazione biologica e delle produzioni che rispettano la natura in genere, nella convinzione che solo con una corretta informazione, i giusti approfondimenti culturali e le buone scelte di consumo è possibile raggiungere un maggiore benessere psicofisico individuale, che affianca di pari passo il maggiore rispetto per il nostro pianeta.
 
Tutto questo sarà condito da intrattenimento, spettacoli, allestimenti artistivi, performance dal vivo e musica, perchè vivere bio è vivere con gioia e armonia.
 
Per maggiori informazioni: www.saporbio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 10 =