Marsupio e fascia per bimbi felici, con Pappappero.com

Se la primavera vi ha fatto venire voglia di stare all’aria aperta, ma avendo BAMBINI piccoli non sapete come organizzarvi, Pappappero.com vi offre soluzioni organizzative per portare il bambinoSe la primavera vi ha fatto venire voglia di stare all’aria aperta e di fare gite fuori porta, ma avendo BAMBINI piccoli non sapete come organizzarvi, non preoccupatevi: ci sono stratagemmi e soluzioni organizzative grazie alle quali PORTARE IL BAMBINO non sarà più un problema.
Ci pensa il portale di vendita online PAPPAPPERO.COM a fornirvi tutte le soluzioni per portare con voi il bambino e far godere anche a lui giornate in pieno sole: per le passeggiate di primavera c’è il marsupio Ergobaby che offre la perfetta sincronia tra design, corretta ergonomia del supporto e naturalità del prodotto. Occupa poco spazio, si indossa in pochi secondi, piace anche ai papà ed è una soluzione per tutti i giorni, fin dalla nascita, che diventa vitale in viaggio e se si ha più di un bambino piccolo.
Se il bambino è più grandicello e ama stare in braccio, poi scendere e correre, e poi tornare in braccio, allora la fascia Tonga può essere una soluzione intelligente, che potete sempre tenere in borsa e usare all’occorrenza. Tonga certifica i suoi prodotti in conformità con i criteri della Comunità Europea riguardanti le colorazioni azoiche.
Entrambi questi prodotti, Ergobaby e Tonga, sono progettati considerando il comfort e la mobilità, vicinanza e sicurezza, per assicurare ai genitori praticità e libertà di movimento.
Altri accessori utili per le passeggiate e per stare all’aperto sono le borse per il cambio; quelle di Georges et Rosalie sono particolari: hanno il manico regolabile per la tracolla o per essere attaccata al passeggino. Sono dotate di una stuoia impermeabile che si arrotola al suo interno e una tasca esterna elasticizzata per portare una bottiglia o biberon; va bene sia per mamme che per papà, ed è talmente bella che la si può usare anche una volta che il bambino cresce.
Pappappero pensa anche al cambio pannolino fuori casa, proponendo un articolo di L’Asticot, una combinazione di tappetino morbido e custodia: tra le altre caratteristiche, questo kit ha una confezione regalo in cartone illustrato che può essere colorato dal bambino prima di essere riutilizzato come contenitore unico. Certificato OEKO-TEX Standard 100.
E l’abbigliamento? Freschi per viaggiare gli abitini di L’Asticot, in morbido jersey di cotone biologico, dal taglio originale e creativo.
Tutto questo potrete trovarlo in vendita su Pappappero.com.

Se vi iscriverete alla newsletter, riceverete subito un buono sconto di 5 Euro e resterete informate sulle varie promozioni proposte.

Publiredazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =