L’Ecolaio: in arrivo I Vasotti
Il green store L’Ecolaio si rinnova e propone una grande novità: un kit di vasi biodegradabili per coltivare il verde e la sostenibilità in casa propria

Arrivano I Vasotti de L’Ecolaio, dei simpatici vasi in lolla di riso, completamente biodegradabili, da mettere in casa per esercitare il proprio pollice verde

“Con l’eco non spreco”: un claim che la dice lunga, una frase che delinea chiaramente la filosofia di un progetto all’avanguardia, quello de L’ECOLAIO.
Essendo una realtà giovane e in continuo movimento, L’Ecolaio propone oggi un’innovazione di gamma davvero interessante: negli shop di Milano e Perugia, da novembre, potrete scoprire la linea “I VASOTTI” a marchio L’Ecolaio, dei vasi biodegradabili completi di torba e semi per fare pace con il proprio pollice verde e per far fiorire la propria abitazione.
I Vasotti sono anche disponibili per tutti quei negozi indipendenti, non solo a marchio L’Ecolaio quindi, che vogliono per la propria clientela un prodotto bello, utile e volto alla sostenibilità: L’Ecolaio ha per questo pensato un espositore da poter riempire con la gamma de I Vasotti a scelta del negoziante.

I Vasotti sono una linea di vasi biodegradabili in lolla di riso, 8 cm di grandezza, che contengono una bustina di semi, una di torba e un biglietto di auguri a forma di foglia dai diversi messaggi personalizzabili.
Ottima idea per far scoprire ai bambini il magico mondo delle piante, I Vasotti hanno l’obiettivo di avvicinare le persone alla coltivazione casalinga e riscoprire il proprio pollice verde.
Infatti, sono 15 le referenze da scegliere che spaziano dalle erbe aromatiche, basilico, rucola, piccoli ortaggi, fino ai fiori da coltivare direttamente sul proprio balcone che si trasformerà in un ambiente nuovo e inaspettato.
All’interno del vaso, oltre al materiale per partire, vi sono anche le istruzioni per procedere alla coltivazione.
La gamma de I Vasotti L’Ecolaio soddisfa le esigenze di molti target diversi: per gli amanti della cucina ci sono i Vasotti dello Chef con i semi di basilico, rucola selvatica ed erba cipollina; per gli appassionati di orto ecco I Vasotti Country grazie ai quali potrete coltivare pomodorini pallini, lattuga da taglio, peperoncini; per chi vuole riempire il balcone di fiori e colori, sono stati creati I Vasotti Flowers con la bocca di leone, la zinnia a fiore di Dahlia, il Myosotis e l’Astro nano; per i più piccoli ecco I Vasotti Rainbows, dove i bambini si divertiranno a veder crescere la calendula nana, le fragole o il nasturzio nano; e per i bebè appena nati, I Vasotti “È un lui” con l’Agerato Nano ed “È una lei” con la Cosmea Rosa, saranno un dono simpatico e da ricordare per sigillare la nascita di due semini portatori di vita.
I Vasotti L’Ecolaio sono un’idea simpatica, utile ed intelligente da proporre anche a Natale, quando uscirà un’edizione speciale completamente rossa… Seguiteci per scoprire come sarà!

I Vasotti potrete trovarli in vendita, oltre che nel punto vendita di Milano e Perugia, anche online sul webstore de L’Ecolaio e in tutti i nuovi corner.

L’Ecolaio
Via Monte Spluga, 31 – 20021 Baranzate di Bollate (MI)
Tel.+39.02.35.66.728 – Fax +39.02.38.20.26.33
Numero Verde: 800-027717
e-mail: [email protected]
www.lecolaio.it

 

Publiredazionale

Giulia Landini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + cinque =