Lana biologica: da Rétro il cappottino di lana cotta biologica

Rétro è nei panni della natura con la lana biologica, finalmente dopo le molte richieste arrivano i primi capi in lana naturale e biologica.
Nella collezione autunno inverno 2011/12 troverete Mirto il nostro primo capottino realizzato in morbida lana cotta biologica! Piegoni e martigala sul dietro e deliziosa fodera in cotone convezionale stampa pois, edizione limitata, solo 15 capi disponibili!

Il maglioncino Avena e il cardigan lungo Trifoglio realizzati in lana naturale mista a canapa, dove l’effetto melange viene ottenuto dalla mischia del filato di lana con uno di canapa grezzo. Insieme alla nuova versione del pantalone Prezzemolo, tra pochi giorni online, vi proponiamo il pantalone palazzo Platano, acquistabile in due versioni: Platano in morbida flanella di cotone biologico nella variante colore sasso, mentre se lo desiderate nelle variante colore  oltremare lo trovate disponibile solamente presso i nostri punti vendita:

Ecowear” Via del Vantaggio, 26/a 00186 Roma
Mondi possibili” Via Satrico, 55 00183 Roma
Solo Natura” Via Emanuele Filiberto, 126/128  00185 Roma

Platano II realizzato in tessuto spigato elasticizzato in canapa misto cotone biologico.

Puoi  tornare a provare la vellutata texture della fibra di latte con la maxi maglia Tulipano.

Vi ricordiamo che da questa stagione  il  RESO é GRATUITO, tutte le informazione in term & condition.
Rétro è socio membro della Banca Popolare Etica, perchè vuole che i suoi ricavi siano gestiti da un ente bancario che investe nel sociale e non in fantasiose speculazione.

Rétro Ecowear: www.retroecowear.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 1 =