La ricetta vegetariana più cliccata
Vuoi vedere pubblicate le tue ricette vegetariane? Partecipa alla Maratona culinaria di Stile Naturale: i primi 3 classificati avranno un regalo e

Sei un creativo/a? Vuoi far conoscere la tua abilità culinaria? Concorri alla maratona di Stile Naturale. Pubblicheremo la tua ricetta nel nostro sito e la condivideremo su facebook usando la foto della tua ricetta. Le 3 foto che avranno più “MI PIACE? avranno in regalo:Sei un creativo/a? Vuoi far conoscere la tua abilità culinaria? Concorri alla maratona di Stile Naturale. Pubblicheremo la tua ricetta nel nostro sito e la condivideremo su facebook usando la foto della tua ricetta. Le 3 foto che avranno più “MI PIACE” avranno in regalo:

IL TEMA DELLA MARATONA
Vogliamo stimolarti a creare ricette vegetariane: niente carne ne’ pesce quindi. Se  poi ci vuoi presentare una ricetta vegan, ancora meglio! La ricetta che ci proporrai dovrà essere realizzata attingendo alla tradizione o a erbe tipiche del tuo territorio. Quindi coraggio, cerca le ricette della nonna per prendere spunti e inventa qualcosa di tuo!

  • La ricetta deve essere inedita.
  • Puoi partecipare con una sola ricetta.
  • La ricetta deve avere almeno una foto ORIZZONTALE del piatto finito.


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

  • La maratona parte con le pubblicazioni delle ricette, via via che ci arrivano via mail in redazione, da lunedì 20 febbraio (prima ci mandi il materiale, prima entri in martatona. Scrivi testo e manda foto orizzontale a [email protected] Ricordati di aggiungere il tuo nome e cognome,  di dove sei, e l’indirizzo postale).
  • Le pubblicazioni delle ricette  si chiuderanno il 24 febbraio.
  • Una volta pubblicata la ricetta,ti verrà segnalato l’indirizzo internet della tua foto  su Fb. Potrai quindi chiamare a raccolta i amici affinché clicchino tanti “MI PIACE” sulla foto della tua ricetta.
  • Più click conquisti, più avrai la possibilità di conquistare uno dei 3 regali.
  • La chiusura della maratona si avrà INSINDACABILMENTE alle 17 di martedì 28 febbraio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =