La canapa in lattina? Diventa una bevanda energizzante

La canapa può essere anche un ingrediente per una bevanda analcolica naturale ed energizzante. Questo è il caso di Chronic Ice una linea di the freddo distribuita negli Stati Uniti fatta con una miscela di the verde, the nero, farina di semi di canapa e zucchero di canna.La bevanda adatta per sportivi e non che è disponibile in diversi gusti come ad esempio Chronic Ice Ginger Ale che è fatta con un estratto di zenzero naturale. Chronic Ice è considerata più sana rispetto ad altre bevande analcoliche normalmente in commercio perché non contiene sciroppo di mais o sciroppo di glucosio ma solo ingredienti naturali.

La canapa può essere anche un ingrediente per una bevanda analcolica naturale ed energizzante. Questo è il caso di Chronic Ice una linea di the freddo distribuita negli Stati Uniti fatta con una miscela di the verde, the nero, farina di semi di canapa e zucchero di canna.

La bevanda adatta per sportivi e non che è disponibile in diversi gusti come ad esempio Chronic Ice Ginger Ale che è fatta con un estratto di zenzero naturale. Chronic Ice è considerata più sana rispetto ad altre bevande analcoliche normalmente in commercio perché  non contiene sciroppo di mais o sciroppo di glucosio ma solo ingredienti naturali.

La società che la produce la Greenlight Beverages si sta espandendo il suo mercato ma per ora soltanto negli USA. Recentemente infatti è sbarcata alle Haway dove verrà distribuita in oltre 60 punti vendita alcuni dei quali appartenenti ai circuiti di distribuzione più importanti.

FONTE: prweb.com

 

 

2 responses to “La canapa in lattina? Diventa una bevanda energizzante

  1. I think that what you posted made a ton of sense. However, what about this?
    what if you wrote a catchier title? I am not saying your information isn’t good, but what
    if you added a post title that grabbed folk’s attention? I mean La canapa in lattina?
    Diventa una bevanda energizzante is kinda plain. You might look at Yahoo’s home
    page and watch how they write article headlines to get viewers to click.
    You might add a related video or a related pic or two to grab readers excited
    about everything’ve got to say. In my opinion, it would make your posts a little bit more interesting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =