Come utilizzare gli integratori: più scelte consapevoli grazie allo Slimming Program di Kilocal
Sappiamo cosa significa inserire gli integratori in uno stile di vita salutare? A spiegarcelo, oggi, è lo Slimming Program, il programma educativo gratuito di Kilocal

Ormai lo leggiamo ovunque: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. E non potrebbe essere altrimenti, dato che riportare questa indicazione in etichetta è obbligatorio. Ma siamo sicuri di sapere che cosa significhi?

MIGLIORI RISULTATI

Probabilmente crediamo di sì. Noi consumatori, oggi, vogliamo scegliere in modo consapevole, e quando si tratta di benessere non ci lasciamo più convincere solo dalle pubblicità, da confezioni accattivanti e da prezzi interessanti. Non ci basta nemmeno più sapere che un integratore è sicuro, di qualità ed efficace: vogliamo sapere come utilizzarlo in modo da ottenere i migliori risultati possibili, soprattutto quando si tratta di prodotti che promettono di aiutarci a perdere peso.

COSA PORTARE NEL PIATTO

Per questo ci piace tenerci informati, e per questo in molti casi crediamo di sapere cosa dobbiamo portare nel piatto per mantenerci in salute. La realtà, però, racconta qualcosa di diverso: tutti gli anni, quando ci togliamo il cappotto all’arrivo della bella stagione, ci rendiamo conto che forse abbiamo fatto qualche errore di valutazione che ha compromesso la nostra forma fisica.

RITROVARE LA FORMA PERDUTA

Quest’anno abbiamo a disposizione una nuova arma per riuscire a porre rimedio agli errori dell’inverno, a ritrovare la forma perduta e a mantenerla proprio imparando ad utilizzare gli integratori all’interno di una dieta varia ed equilibrata: Kilocal Slimming Program, il programma offerto dai famosi integratori per l’equilibrio del peso corporeo di Pool Pharma.

PERCORSO EDUCATIVO

Si tratta di un vero e proprio percorso educativo della durata di due mesi. Per partecipare è sufficiente compilare il form presente al sito kilocalprogram.it ; così si inizieranno a ricevere in modo completamente gratuito email e notifiche web sui principi di uno stile di vita all’insegna del benessere e si imparerà ad utilizzare gli integratori in modo consapevole, inserendoli all’interno di una dieta varia, sana ed equilibrata.

 

Solo in questo modo è possibile sperare di ottenere i benefici desiderati. Per di più partecipare attivamente al nostro benessere ci farà sentire più soddisfatti. E Kilocal ci tiene, eccome!

 

Pubbliredazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 1 =