Il XIV Dalai Lama torna a Milano e darà insegnamenti a giugno 2012

Il 27 giugno, mattina e pomeriggio, Sua Santità il Dalai Lama darà un insegnamento sul testo ?I tre aspetti principali del sentiero? di Lama Tzong Khapa. La mattina del 28 giugno, conferirà l?iniziazione di Avalokiteshvara il Buddha della compassione e nel primo pomeriggio terrà una conferenza pubblica. Siamo molto lieti di informarvi che grazie all?impegno della nostra Guida Spirituale il Ven. Thamthog Rinpoche, Abate del Monastero di Namgyal, il XIV Dalai Lama ha accettato il nostro invito di dare i Suoi preziosi insegnamenti nella nostra città e sarà, quindi, a Milano il 27 e 28 giugno prossimo.Condividiamo con voi la lettera che ci è arrivata dal centro Ghe Pel Ling Istituto Studi di Buddhismo Tibetano, dove si presenta il prossimo incontro a Milano di SS Santità il Dalai Lama, il 27 e 28 giugno 2012.

Care amiche e cari amici,
siamo molto lieti di informarvi che grazie all’impegno della nostra Guida Spirituale il Ven. Thamthog Rinpoche, Abate del Monastero di Namgyal, il XIV Dalai Lama ha accettato il nostro invito di dare i Suoi preziosi insegnamenti nella nostra città e sarà, quindi, a Milano il 27 e 28 giugno prossimo.

Il 27 giugno, mattina e pomeriggio, Sua Santità il Dalai Lama darà un insegnamento sul testo “I tre aspetti principali del sentiero” di Lama Tzong Khapa. La mattina del 28 giugno, conferirà l’iniziazione di Avalokiteshvara il Buddha della compassione e nel primo pomeriggio terrà una conferenza pubblica.

L’evento si svolgerà presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Vi informiamo che sarà possibile iscriversi all’evento dagli inizi di marzo.

Ulteriori informazioni verranno pubblicate sul sito web www.dalailama-milano2012.org

Vi preghiamo di aiutarci nel diffondere la notizia dell’evento affinché più gente possibile possa organizzarsi per partecipare.

Per informazioni: [email protected]

Ghe Pel Ling Istituto Studi di Buddhismo Tibetano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =