Il giardinaggio a misura di bloggers

L?Opera delle Mura di Lucca, che organizza le manifestazioni Murabilia e Verdemura, riconoscendo ai bloggers un ruolo nella comunicazione e nella diffusione delle informazioni invita ad un ritrovo in occasione di VerdeMura 2012 e, in cambio della collaborazione, offre un dono d?eccezione.
Il post che a insindacabile giudizio dell?Opera delle Mura sarà ritenuto il più interessante e utile per far conoscere la manifestazione e per lo stile con cui vengono fornite informazioni ai lettori in rete, avrà un link con il sito di VerdeMura e riceverà un gustosissimo omaggio: una fornitura di pregiato prosciutto Bazzone, presidio Slow Food lucchese!L’Opera delle Mura di Lucca, che organizza le manifestazioni Murabilia e Verdemura, riconoscendo ai bloggers un ruolo nella comunicazione e nella diffusione delle informazioni invita ad un ritrovo in occasione di VerdeMura 2012 e, in cambio della collaborazione, offre un dono d’eccezione.
 
Sabato 31 marzo ore 11 ritrovo presso la costruzione (castello) di Porta Santa Maria. Dopo i saluti di rito, i bloggers saranno invitati a visitare la mostra in libertà e, nelle ore successive, a segnalare lo stand che propone i fiori con i colori e le forme che meglio possono contrastare la nostra epoca di crisi.
I bloggers partecipanti saranno quindi invitati a scrivere sul loro blog nei giorni seguenti un post che abbia per tema VerdeMura 2012 e a segnalarne la pubblicazione alla organizzazione entro il 10 aprile con l’indirizzo internet del post.

Il post che a insindacabile giudizio dell’Opera delle Mura sarà ritenuto il più interessante e utile per far conoscere la manifestazione e per lo stile con cui vengono fornite informazioni ai lettori in rete, avrà un link con il sito di VerdeMura e riceverà un gustosissimo omaggio: una fornitura di pregiato prosciutto Bazzone, presidio Slow Food lucchese!
 
Chi vuole annunciare in anticipo la propria presenza a Lucca e a questa scherzosa e golosa gara… al prosciutto può farlo con una mail all’addetta stampa, [email protected]
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =