IDEE PER CAPODANNO al Castello Estense di Ferrara con veglione e fuochi d’artificio

Cena veglione al Castello Estense con suggestivo spettacolo pirotecnico e tanta musica. Per l’occasione Nuvole Rosa di Maranello offre: 3 GIORNI CON CENONE E VEGLIONE A a 240 euro
Una elle più suggestive feste di Capodanno in Italia organizzata dalla Provincia e dal Comune di Ferrara è giunta alla undicesima edizione. Quest’anno verrà riproposto l’Incendio del Castello definito dai media nazionali uno dei più belli ed emozionanti spettacoli pirotecnici d’Europa, accompagnato da una colonna sonora inedita. 
I dettagli della vacanza: 3 giorni (bb= notte + 1° colazione) 240 euro 2 bb + 1 cenone/veglione + cena del 1.1.2011 e pranzo del 2.1.2011 in hotel 4 stelle a cento (Fe). n.b: nel Castello si effettua solo cenone/veglione, il pernottamento e’ in hotel a 15/40 minuti dal Castello. Viaggio, trasferimenti ed extra, sono a carico dei partecipanti con la propria auto. (Nei pasti hotel non sono comprese le bevande ed extras – nel Castello bevande incluse al cenone). Quote gestione pratica euro 20 a pax – diritti d’agenzia euro 25,00 a pax, bambini no quote, no diritti d’agenzia fino 12 anni. 
Posti limitati prenotare per tempo allo 0536 945980, agenzia viaggi Nuvole Rosa Giramondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + tre =