L’arte del riciclo passa anche per i computer Apple. Il iMacacquario è l’invenzione di Jake Harms che svuota i vecchi Apple 3G iMac facendoli diventare degli acquari stilosi!
Un acquario per i pesci che sta nel case di un vecchio computer della Apple. Ovvero come ti riciclo un iMac degli anni ‘90 e lo trasformo in uno stilosissimo “iMacacquario”.
L’intuizione l’ha avuta 4 anni fa un certo Jake Harms, un giovane impiegato americano di 28 anni e adesso la sua attività da hobby sta diventando una cosa seria grazie al crescente successo che sta avendo sul web.
Tutto è iniziato quando la ditta per cui Jake Harms lavorava decise di disfarsi di un vecchio Apple 3G iMac. Fu così che Harms si portò a casa l’iMac lo svuotò dei componenti interni e al loro posto ha applicò una vasca per i pesci della capienza di 3 galloni, un filtro e un sistema d’illuminazione.
L’iMacacquario ha riscosso fin da subito successo tra amici e parenti, poi dopo un periodo di passaparola oggi Harms ha trasformato la sua attività in un business dando vita a progetto che recupera vecchi computer dandogli nuova vita.
Chi lo desidera l’iMacacquarium si può ordinare sul sito ufficiale e si può scegliere tra due possibilità: comprarlo già montato oppure se si è possessori di uno di questi vecchi computer, farsi spedire il kit fai-da-te con i componenti e le istruzioni per costruirselo a da soli.
Info: www.jakeharms.com