Guadagnare vendendo prodotti ecologici si puo’!

Accom Srl sta cercando venditori dotati di spiccate potenzialità comunicative, professionali e creative, ma soprattutto che tengano all’ambiente e che vogliano diffondere questa cultura anche in altre famiglie ricavandone un guadagno

Accom Srl sta cercando venditori dotati di spiccate potenzialità comunicative, professionali e creative, ma soprattutto che tengano all’ambiente e che vogliano diffondere questa cultura anche in altre famiglie ricavandone un guadagno. Si potrà quindi trasformare la passione per il mondo del bio in un lavoro continuativo e di soddisfazione portando a casa un buon ricavo economico.

CHI E’ ACCOM
Acceleratore Commerciale nasce dal legame di professionisti ed imprenditori pieni di idee in grado di regalare innovazione e aumento delle vendite con acquisizione di nuovi clienti, alle aziende già avviate o che ancora devono nascere, donando così a loro una vetrina migliore attraverso l’ E-commerce, il B2C e B2B.

IL CANDIDATO
Accom sta cercando venditori dalla modalità porta a porta che desiderano dedicarsi  al mondo biologico. In questo modo i diretti incaricati si renderanno disponibili ad offrire spiegazioni a casa del cliente indirizzandolo su ciò che è più adatto a lui, facendo visionare il catalogo e prendendo così gli ordini in prima persona. Il lavoro offerto non avrà uno stipendio con base mensile, ma sarà caratterizzato da provvigioni per ogni prodotto venduto.
Entrate a far parte della squadra di Accom e aiutatela a crescere grazie alle vostre capacità!

Per saperne di più ecco i contatti:
Accom    Srl – Via E. Fermi 11 – 36100 Vicenza (VI)
www.acceleratorecommerciale.com
Mail: [email protected]