Giochi educativi in legno: dalla filiera corta a Fa’ la Cosa Giusta
I giochi in legno di Giocare per Crescere sono fatti interamente in Lombardia nel rispetto dell’ambiente, dell’uomo e dei nostri bambini: sarà possibile conoscerli a Milano dal 15 al 17 marzo

Ogni bambino in tenera età apprende con estrema naturalezza le informazioni a lui proposte in modo divertente e di facile comprensione quale linguaggio può essere migliore dell’attività più naturale dell’infanzia? Il gioco! Giocare per crescere prende alla lettera questo principio e, grazie al lavoro di un team di professioniste in campo di pedagogia, psicologia e design, sviluppa giochi in legno.

Ogni bambino in tenera età apprende con estrema naturalezza le informazioni a lui proposte in modo divertente e di facile comprensione quale linguaggio può essere migliore dell’attività più naturale dell’infanzia? Il gioco!

GIOCARE PER CRESCERE prende alla lettera questo principio e, grazie al lavoro di un team di professioniste in campo di pedagogia, psicologia e design, sviluppaGIOCHI IN LEGNO educativi di nuova concezione, concepiti per migliorare il rapporto genitore-bambino.
I prodotti Giocare per Crescere sono progettati e realizzati interamente in Lombardia sul principio della filiera corta. I materiali impiegati sono tutti naturali: legno, cartone e stoffa  di provenienza UE certificata.

Dal 15 al 17 marzo saremo a Milano alla decima edizione della fiera FA’ LA COSA GIUSTA,  la più importante d’Italia inerente al tema del consumo consapevole.  Puoi venire a trovarci allo stand PI 19, nel padiglione 2, nella sezione “Il Mondo dei Piccoli“.  Qui potrai toccare con mano i nostri prodotti e acquistarli usufruendo di uno specialeSconto Fiera!!

In questa  occasione annunciamo inoltre l’arrivo della App di Corinto, l’applicazione perfetta per i genitori che vogliono passare del tempo di qualità insieme ai propri figli.  Giocare per Crescere presenta la storia educativa del pesciolino Corinto in versione e-book, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play dal 15 marzo!

Publiredazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 10 =