Filiera corta: arriva il latte crudo direttamente dal produttore mediante distributori automatici

Ne dà notizia Greenreport.it: il comune di Siena, seguendo le buone pratiche, ha indetto un bando di concorso nel quale si apre ad un servizio di distribuzione del latte crudo mediante distributori automatici oltre alla concessione a titolo oneroso delle relative aree per cinque anni (con possibilità di rinnovo non tacito alla scadenza). 
Le aree individuate per l’ubicazione sono Taverne d’Arbia, S. da Massetana Romana, Via Napoli, in prossimità degli impianti per la produzione e distribuzione di acqua potabile con elevate caratteristiche organolettiche. Possono partecipare alla selezione, le aziende agricole produttrici che hanno sede nella provincia di Siena, in possesso di partita Iva per l’agricoltura e regolarmente iscritte nella sezione Speciale del registro delle imprese. 
Le aziende interessate dovranno inviare le domande, inderogabilmente, dal 1° al 15 febbraio. E’ possibile avere maggiori informazioni, la copia del bando e lo schema di domanda presso la Direzione Attività produttive, Sviluppo economico e Turismo – Via del Casato di Sopra n. 23 – Tel 0577/292305-fax 0577/292464 o sul sito internet del Comune di Siena -al link L’Economia – Servizio Industria – Agricoltura. Il bando è in pubblicazione, sull’albo pretorio on line (www.comune.siena.it) al link servizi on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × uno =