Dalla Fujifilm la fotocamera digitale rivestita di ciliegio
Il rivestimento è stato pensato per la X100, uno degli ultimi modelli della Fujifilm. Si trova in due versioni: in legno di ciliegio o in noce

Ecco un elegante rivestimento in legno per la tua nuova fotocamera digitale.
Non è la prima volta che il legno viene usato per abbellire oggetti tecnologici in precedenza erano comparsi sul mercato cellulari, computers, tastiere rivestite in legno.

Chi l’avrebbe mai detto che anche la tecnologia e il design di una fotocamera digitale di ultima generazione si potessero coniugare così bene con un materiale come il legno? Ad avere questa intuizione è stato un produttore giapponese specializzato in skin personalizzate per fotocamere.

Il rivestimento è stato pensato per la X100, uno degli ultimi modelli della Fujifilm. Tra i tanti rivestimenti creati della ditta giapponese, le due versioni in legno di noce e di ciliegio rappresentano due eleganti e valide alternative ai più comuni rivestimenti in pelle.
Il risultato è allo stesso modo elegante, anzi si direbbe che il legno riesce a creare attorno a un oggetto ultra moderno e all’avanguardia come una macchina digitale un’aurea particolare che gli conferisce un fascino senza tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 17 =