Corsi di giardinaggio alla Società Toscana di Orticultura

Visto il successo delle passate edizioni, la Società Toscana di Orticultura organizza anche per l?anno 2013 un corso di giardinaggio rivolto ad amatori ed appassionati di fiori e piante.

Si comincia a febbraio con le piante da interni, per seguire con le bulbose primaverili, le rose, l?orto in giardino, le acidofile, l?addobbo floreale, gli agrumi, le cactacee e ancora molti altri argomenti, che verranno affrontati nel corso di tutto l?anno, fino a novembre 2013.Visto il successo delle passate edizioni, la Società Toscana di Orticultura organizza anche per l’anno 2013 un corso di giardinaggio rivolto ad amatori ed appassionati di fiori e piante.

Si comincia a febbraio con le piante da interni, per seguire con le bulbose primaverili, le rose, l’orto in giardino, le acidofile, l’addobbo floreale, gli agrumi, le cactacee e ancora molti altri argomenti, che verranno affrontati nel corso di tutto l’anno, fino a novembre 2013.

Il corso può essere svolto per intero oppure soltanto per alcuni argomenti, con un minimo di due. Il costo per due moduli è di € 80,00 ed ogni modulo aggiuntivo costa € 35,00. I soci COOP usufruiranno dello sconto del 15%.
Le lezioni si svolgeranno di sabato, per la parte teorica presso la biblioteca di Villa Bardini (Costa San Giorgio – Firenze) e per la pratica presso alcuni vivai.

Sul sito societàtoscanaorticultura è possibile scaricare il programma completo dei corsi.
Per informazioni: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + sei =