Basta rifiuti! Guarda come ti riciclo le cassette della frutta!
Dalle cassette della frutta si possono fare simpatici tavolini per la merenda dei bambini! Basta rifiuti, impariamo a riciclare: inviaci le tue invenzioni!

Basta Rifiuti! Impariamo a riciclare” è la nuova rubrica di Stile naturale fatta dai lettori creativi: qui troviamo una soluzione carinissima creata utilizzandole cassette di plastica delal frutta che avanzano dai mercati.
Ce la invia Reynamarìa Gòmez, messicana, che da parecchi anni vive a Bottanuco di Bergamo: “In allegato troverete due fotografie del lavoro che ho fatto con le casette di plastica della frutta che di solito rimangono dopo “il mercato” di mercoledì nel mio comune – spiega Reyna a Stile Naturale-. Nel caso le fotografie non fossero chiare si tratta di un tavolo per bambini”.
Altri lavori di recupero di Reynamaria sono al link RRRiciclobus.

cassette1

Brava Reyna!

“Basta Rifiuti! Impariamo a riciclare” è la nuova rubrica di Stile Naturale  fatta dai lettori creativi che condividono con noi le invenzioni nate dal riuso, dal riciclo e dal riutilizzo creativo.

Usiamo la fantasia per diminuire i rifiuti!


Raccontaci come riutilizzi gli oggetti: manda una foto, nome e cognome e il tuo racconto a redazione @stilenaturale.com, le creazioni più simpatiche verranno pubblicate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + diciannove =