Ci hanno pensato Valeria e Veronica che coni francobolli compongono borse. Inoltre con lelattine di Coca Cola creano lampade vintage
“Basta Rifiuti! Impariamo a riciclare” è il modo migliore per creare meno rifiuti e avere meno impatto ambientale. Come hanno fatto Valeria Morante e Veronica Pinto che hanno creato una borsa utilizzando i francobolli delle lettere spedite. Ci spiega Valeria: “Abbiamo iniziato ad appassionarci al riciclo creativo creando borse complementi d’arredo accessori e anche abiti che si possono vedere alla pagina su facebook è RicicloTime!! Qui presentiamo la nostra borsa con francobolli e una lampada di cui la base è la borraccia di coca cola vintage e il copri lampada è fatto con le lattine. Di fianco c’è una cinta sempre realizzata con lattine. Il tavolino è ricavato da una botte di plastica.
Brave! Idee belle e sostenibili! 🙂
“Basta Rifiuti! Impariamo a riciclare” è la nuova rubrica di Stile Naturale fatta dai lettori creativi che condividono con noi le invenzioni nate dal riuso, dal riciclo e dal riutilizzo creativo.
Raccontaci come riutilizzi gli oggetti: manda una foto, nome e cognome e il tuo racconto a redazione @stilenaturale.com, le creazioni più simpatiche verranno pubblicate.