Baciditrama è anche bamboo: abbigliamento in bamboo leggero ed elegante
Il bamboo è una fibra naturale, fresca e confortevole. Baciditrama ha creato Dalia la maglia asimmetrica in cotone biologico e bamboo, morbida ed elegante

L’abbigliamento in bamboo, che è una fibra naturale, acquista una nota di leggerezza e morbidezza. Baciditrama per l’estate propone Dalia, maglia asimmetrica in 50% cotone biologico e 50% bamboo, morbida, confortevole, adatta ad ogni tipo di occasione e ad ogni età.

Baciditrama ricorda l’ultimo evento dell?estate: Festa delle terre di Sopra a Badia Calavena (Vr), dove avrà luogo una manifestazione molto particolare, con teatro, danze, il tutto in un curioso e creativo luogo creato con la paglia. Per info (www.estatetraleballe.it)L’abbigliamento in bamboo, che è una fibra naturale, acquista una nota di leggerezza e morbidezza. Baciditrama per l’estate propone Dalia, maglia asimmetrica in 50% cotone biologico  e 50% bamboo, morbida, confortevole, adatta ad ogni tipo di occasione e ad ogni età.

Baciditrama ricorda l’ultimo evento dell’estate: Festa delle terre di Sopra a Badia Calavena (Vr), dove avrà luogo una manifestazione molto particolare, con teatro, danze, il tutto in un curioso e creativo luogo creato con la paglia. Per info (www.estatetraleballe.it)

Visita il sito: www.baciditrama.it.
[email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 9 =