Arrivano le piante aromatiche eco-friendly col bollino “Bureau Veritas”
Da Viridea la linea “Più sapore” le piante aromatiche certificate per rintracciabilità, varietà e limiti d’utilizzo dei principi attivi

Viridea presenta, a partire dal mese di marzo, le nuove piante “Più Sapore”: aromatiche certificate dal prestigioso ente Bureau Veritas perché coltivate nel pieno rispetto delle norme internazionali più rigide. Con oltre 50 controlli, 7 esami e due certificazioni, le piantine aromatiche “Più Sapore” hanno ottenuto da Bureau Veritas la dichiarazione di conformità per: principi attivi utilizzati e limiti rispettati; varietà prodotte; accordi tecnici di produzione; risultato delle analisi, certificato n. 399/01; sistema di rintracciabilità delle filiere agro-alimentari, certificato n. 399/02.

Le aromatiche “Più Sapore” conservano intatte le proprie caratteristiche organolettiche e offrono in cucina tanto gusto e più tranquillità. Sono disponibili maggiorana, basilico, rosmarino, salvia, timo, prezzemolo, coriandolo, melissa, origano e molte altre varietà. “La scelta di introdurre queste piante aromatiche garantite e certificate – commenta Luca Pelliciari, Responsabile Comunicazione Viridea – rappresenta uno sforzo in più da parte di Viridea, da sempre ‘dedicata alla natura’, nel proporre articoli eco-friendly e prodotti realizzati nel rispetto per l’ambiente e le persone.

Il 2011 – prosegue Pelliciari – sarà un anno molto importante in questo senso: ci stiamo infatti impegnando per essere in prima persona sempre più attenti alla natura e per offrire ai nostri clienti prodotti ‘verdi’ di alta qualità”. A partire dalla metà di marzo le piantine “Più Sapore” saranno disponibili in tutti i Viridea Garden Center, con prezzi a partire da 2,60€ per vasi con diametro di 14 cm.

Info: Viridea Garden Center

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − otto =