Arriva il cuscino allattamento di pula di farro con laccio sicurezza

Il cuscino allattamento di pula di farro, anche detto cuscino gravidanza, è un oggetto eclettico, utile per la mamma e per il bambino in diversi momenti della vita. Infatti, il cuscino allattamento di pula di farro aiuterà la mamma prima del parto per drenare le gambe, sostenere la schiena nel riposo notturno, trovare la posizione nel letto, sostenere la zona lombare quando starà seduta.
Al momento della nascita del bambino, invece, il cuscino allattamento di pula di farro biologica sarà utilissimo per sostenere il neonato durante la poppata. Sempre durante la poppata, quando il bambino si addormenterà, potrà così rimanere rannicchiato all’interno del cuscino che diviene un nido e un paracolpi.

 

 compra subito

 

 

NUOVO MODELLO DI CUSCINO ALLATTAMENTO
Un particolare modello di cuscino allattamento di pula di farro è proposto da Stile Naturale: oltre ad essere realizzato con materiali completamente naturali e venir realizzato da valenti mani artigiane, questo modello innovativo e unico al momento possiede un laccio sicurezza che garantisce una maggiore protezione del bambino.
I cuscini allattamento che si trovano in commercio possiedono il laccio di chiusura applicato sulla federa: sul nuovo modello completamente naturale proposto da Stile Naturale, invece, il laccio è cucito direttamente sul cuscino e non sulla federa, un dettaglio che assicura il bambino al cuscino e non alla federa esterna, ovviamente più mobile.
E così, con il nuovo laccio sicurezza è possibile far dormire il bebè all’interno del cuscino senza paura che si apra o che la federa tirandosi possa strapparsi. Legando il cuscino dietro la schiena, la mamma potrà allattare senza il timore che la federa ceda, con l’ulteriore possibilità di allontanare da sé il cuscino senza far perdere la sicurezza al piccolo.
È possibile utilizzare il cuscino allattamento di pula di farro anche senza federa, poiché il laccio sicurezza è fatto in modo da passare all’esterno della federa tramite due fessure: inoltre, la federa è facilmente estraibile grazie a lacci esterni che ne consentiranno il lavaggio.
La pula di farro del cuscino allattamento è biologica nella varietà Triticum Dicoccum, la migliore per l’imbottitura di cuscini. Più morbida e soffice della pula Spelta assicura una maggiore areazione del cuscino rendendolo naturalmente anti soffoco, fresco e delicato. Il neonato nella fragranza della pula di farro e grazie all’abbraccio del cuscino allattamento dormirà sonni tranquilli.

 

PARTICOLARE DEL CUSCINO CON I LACCI

   

PARTICOLARE DEL LACCIO CHE ESCE DALLA FEDERA

CUSCINO ALLATTAMENTO + FEDERA + BUSTA IGIENICA

Ogni cuscino allattamento di Stile Naturale è dotato della federa in cotone e della pratica busta igienica riutilizzabile con cerniera apribile. Questo per consentirti di portarti dietro i cuscino allattamento ovunque, in viaggio, in vacanza, al lavoro così da mantenerlo pulito e igienizzato nel rispetto della salute del tuo bambino.

 

 

PERCHE’ SCEGLIERE IL CUSCINO ALLATTAMENTO IN PULA DI FARRO BIOLOGICA

 

 

Sia la pula di farro che la pula di miglio sono ricche di acido silicico che viene indicato come sano e utile per la nostra pelle, per le ossa e per la muscolatura. Gli imbottiti di pula di farro biologica o di pula di miglio biologica, come il cuscino allattamento, oltre ad essere un sostegno salutare per il  corpo e per il sonno, sono in armonia con la natura in quanto ecologici, riciclabili e non inquinanti. La pula di farro, inoltre, è un termoregolatore naturale: d’inverno mantiene un salutare calduccio e d’estate è fresca, evitando così antipatiche sudorazioni notturne. Adatto e indicato per i bambini che hanno bisogno di attenzione, cura e amore naturale.

 

I CUSCINI DELL’ARMONIA
Il cuscino allattamento di pula di farro fa parte dei cuscini dell’armonia: tutti realizzati in Italia da artigiani esperti e attenti all’etica del lavoro, al rispetto dell’ambiente e all’origine eco biologica della filiera del prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + tredici =