Anche le sciarpe vegan della nuova collezione biologica di Retrò

Rétro è nei panni della natura con capi in pieno rispetto del tuo benessere, dell’ambiente e del lavoratore garantendo filiere etica e trasparente, 100% prodotto italiano.
Da sabato 15 ottobre fino alla prossima settimana sono in arrivo i capi della nuova collezione autunno inverno 2011/12, molte le novità sia per i tessuti che per i capi proposti.

Si comincia con i graditi ritorni, capi che nelle stagioni precedenti hanno riscosso molto successo e che siamo felice di tornare a proporvi come il morbido pantalone Garofano, ideale per lo sport e il vostro tempo libero a soli 55 euro, potrete abbinarci la maglia dalla manica taglio raglan Salice.

L’amatissimo Sambuco top nelle varianti oltremare e sasso in arrivo dei bellissimi pantaloni con i quali abbinarli per realizzare un completo perfetto. Il top è realizzato con morbida flanella di cotone biologico, la lavorazione a cerchi è realizzata tramite punzonatura ad aghi, i quali permettono di creare deliziose fantasie tono su tono senza l’utilizzo di stampe. Per passare indenni il freddo inverno fatevi avvolgere dalle sciarpe Graspino, la sciarpa vegan di Rétro realizzata in soffice e caldissimo jersey doppiato di cotone biologico!
Da questa stagione cambiamo le regole per le spese di spedizioni che avverranno sempre tramite corriere espresso SDA o TNT:

7,00 € per ordini fino a 99 euro,

5,50 € per ordini da 99 euro a 249 euro,

gratis per ordini superiori ai 250 euro o ritiro in sede.

Se vuoi cambiare taglia o semplicemente il capo non è di tuo gusto avrai la possibilità del reso gratuito. Basterà contattarci entro i termini dei 10 gg stabiliti dal diritto di recesso delle vendite a distanza e sarà nostra cura inviarti il nostro corriere a casa per ritirare il pacco.
Tutte le info necessarie le trovate in Term & condition.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + diciassette =