Acquapark per cani in Italia e all’estero
Gli Acquapark per i cani sono la soluzione perfetta per far trascorre ai vostri amici a quattro zampe una giornata diversa dove non solo possono rinfrescarsi ma anche giocare e divertirsi senza problemi.

Gli Acquapark per cani sono dei parchi acquatici esclusivamente dedicati a questi animali o zone del parco a loro riservate. Possono essere accompagnati dai rispettivi padroni ma tutta l’organizzazione del parco è incentrata sul loro divertimento. Piscine, scivoli e piccoli gommoni dove possono fare il bagno, divertirsi con i giochi e correre in totale libertà. Sarà l’occasione giusta per fare altre conoscenze canine e dedicare un po’ di tempo solo a loro. Inoltre la presenza di istruttori cinofili specializzati saranno capaci di trattare ogni cane con professionalità assicurandogli una giornata indimenticabile. I vostri cani sicuramente apprezzeranno l’idea e saranno ben felici di non essere, almeno per una volta, rifiutati all’ingresso perché non ammessi. Vediamo allora quali sono gli Acquapark per cani presenti in Italia e all’estero.

SCONTO DEL 10% SU TUTTI I PRODOTTI ECO BIO PER CHI S’ISCRIVE ALLA NEWSLETTER

newsletter stile naturale

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE DELLA SETTIMANA!

DITELLANDIA DOG WATERPARK – CASERTA

Aquapark per cani

Il Ditellandia AcquaPark è un parco acquatico adatto a tutta la famiglia con numerose piscine e scivoli per un divertimento assicurato. All’interno di questo parco c’è una zona esclusivamente dedicata ai cani: il Dog WaterPark. Il vostro cane potrà stendersi sulle sdraio sotto l’ombrellone accanto a voi senza alcun problema. Potranno giocare con altri cani nelle piscine adatte a loro e con tante palline. Il parco si trova a Mondragone nella provincia di Caserta e l’ingresso per i cani costa solo € 5. Per avere ulteriori informazioni consultate la pagina facebook del parco: facebook.com.

FOOF – MUSEO DEL CANE

Aquapark per i cani

Questo museo è un progetto nato qualche anno fa come uno spazio formativo e ludico interamente dedicato al cane. Oltre alle numerose attività organizzate, è presente anche una piscina, la pool dog, aperte nei giorni di sabato e domenica dei mesi estivi. In questa piscina i cani possono giocare liberamente ed essere assistiti dal personale specializzato presente in sede. Consultate il sito internet per conoscere tutto su questo museo del cane diventato il punto di riferimento per chi ha un cane: foof.it .

IL GIARDINO DEL DUCA – FERRARA

Aquapark per cani

Si tratta di un luogo pensato e realizzato a misura di cane. Offre numerosi servizi per assicurare un alto livello di cura e benessere a tutti i cani: centro di addestramento, parco giochi, servizio di pensione per cani e pulizia e toelettatura. Ma la vera chicca di questo centro resta la piscina a forma di osso. I vostri amici potranno stare tutto il tempo con voi anche sulle sedie e sotto l’ombrellone. L’unica pecca è che non potranno fare il bagno nella piscina insieme a voi. Ma niente paura c’è un laghetto nelle immediate vicinanze dove potranno nuotare in tutta tranquillità. Ecco il sito internet ilgiardinodelduca.com dove scoprire tutte le novità del parco.
DOGLAND – PADOVA

È un parco divertimenti per cane che offre numerose attività da fare con il proprio amico a quattro zampe: fly ball, disc dog, agility e non poteva mancare la piscina. Una vasca di otto metri per cinque dove i cani possono nuotare e divertirsi quanto vogliono. A bordo piscina ci sono anche sedie ed ombrelloni dove i padroni possono attendere che i propri cuccioli abbiano finito di farsi il bagno. Per accedere al parco bisogna prenotare: padovadogland.it

RESORT CANINO CAN JANE – SPAGNA

Aquapark per cani

Si tratta del primo parco acquatico costruito in Spagna e si trova vicino la città di Barcellona. Uno spazio di oltre 5000 metri quadri con annesso un vero e proprio resort a cinque stelle. Piscine ampie e adatte ad ogni razza di cane senza problemi. I cani possono giocare e divertirsi senza problemi ed andare persino sugli scivoli. Per conoscere qualcosa in più su questo parco, consultate il sito tripfordog.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + tre =