Acqua e limone al mattino: 5 buoni motivi per berli

L’acqua e limone al mattino rientra tra la lista dei migliori rimedi naturali per dimagrire e per chi quindi ha voglia di intraprendere la strada verso la perdita dei grassi e liquidi in eccesso. Inoltre è un metodo utile anche per altri disturbi o, semplicemente per migliorare l digestione. Ecco che vi spieghiamo il tutto nei dettagli.

ACQUA E LIMONE AL MATTINO PER DIMAGRIRE
Da poco è stato scoperto che assumere acqua e limone al mattino può aiutare la perdita di peso in modo naturale ed economico anziché spendere un sacco di soldi in prodotti dimagranti ch talvolta non fanno bene alla salute. Una volta svegli al mattino, basta scaldare una tazza di acqua e aggiungere il succo di un limone spremuto e un cucchiaino di miele possibilmente biologico. Andate avanti quotidianamente in questo modo, unendo anche l’attività fisica e pian piano potrete notare gli effetti positivi sulla vostra linea e non solo.

ACQUA E LIMONE AL MATTINO PER MIGLIORARE LA DIGESTIONE
Un altro effetto benefico di questa “terapia naturale” è quello di migliorare la digestione, agendo positivamente anche su bruciore di stomaco. Ovviamente è sempre bene associare una corretta alimentazione, in modo da tenere sotto controllo la situazione.

ACQUA E LIMONE AL MATTINO PER AUMENTARE LE DIFESE IMMUNITARIE
La vitamina C contenuta nel limone aiuta l’aumento di difese immunitarie, in modo da prevenire i malanni stagionali come raffreddore e influenza, ma anche per mantenere un buon equilibrio psico-fisico grazie ai sali minerali come calcio, potassio e magnesio.

ACQUA E LIMONE AL MATTINO, PROPRIETA’ ANTISETTICHE
Non mancano le proprietà antisettiche e battericida del limone, in grado di combattere e prevenire infezioni. Assumete sempre una tazza di acqua tiepida al mattino assieme al suo succo e aggiungete un cucchiaino di miele.

ACQUA E LIMONE AL MATTINO IN CASO DI ANEMIA E PATOLOGIE GRAVI
In caso di anemia, effettuate questo trattamento ogni giorno, indicato anche per soffre di diabete. Inoltre un bicchiere di acqua e limone è in grado di prevenire il tumore all’intestino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + nove =